Anche dall'Inghilterra, tramite il sito mirrorfootball.co.uk, si diffonde la notizia che Mirko Vucinic sia sempre più lontano da Roma. Secondo il sito inglese, l'Inter sarebbe in pole position per assicurarsi l'acquisto dell'attaccante montenegrino.  Dopo una stagione appariscente come quella che sta concludendo, il giocatore sarebbe pronto a rilanciarsi a grandi livelli in Europa, magari proprio con i colori nerazzurri. Con la Roma fuori dalla Champions League, un futuro societario e dirigenziale ancora in stallo, uno dei pezzi pregiati della rosa giallorossa sarebbe pronto a sacrificarsi in nome di una rivoluzione diventata ormai indispensabile.

Secondo il sito inglese oltre l'Inter in corsa ci sarebbero anche Tottenham e Blackburn pronti a versare nelle casse romane una cifra intorno ai 13 milioni di euro. Alla luce del valore del giocatore, la soluzione non dovrebbe essere a meno di clamorose sorprese facilmente raggiungibile, essendo entrambi i club praticamente fuori dalle coppe Europee dopo una stagione poco esaltante.

Inoltre l'Italia è senza dubbio la scelta più coerente con le intenzioni del giocatore che da sempre ha espresso la volontà di affermarsi definitivamente nel campionato italiano.

Una soluzione quindi abbastanza plausibile, sopratutto se la dirigenza interista non riuscisse a trovare un accordo per il sogno del presidente Moratti: Carlitos Tevez.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 21 aprile 2011 alle 16:20 / Fonte: mirrorfootball.co.uk
Autore: Paolo Podda
vedi letture
Print