Si è chiuso il tormentone che avrebbe voluto l'attaccante del Siviglia, Luís Fabiano, indossare la maglia dell'Inter. Così As sull'accordo appena raggiunto in serata tra la società andalusa, il centravanti brasiliano e il San Paolo: "Il Siviglia finalmente ha trovato l'intesa con il San Paolo affinché Luís Fabiano lasci la Liga spagnola. Anche se non si conoscono le cifre dell'affare, il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 3 e i 5 milioni di euro, che il San Paolo pagherà a rate.

Per quanto riguarda l'ufficialità, l'attaccante ha dichiarato tramite il social network Twitter: "Oggi è un giorno speciale della mia vita perché torno nella squadra del mio cuore. E' un sogno tornare".

Dall'altra parte il Siviglia ha ringraziato il brasiliano per i servizi prestati: "Parte un grande che occuperà sempre un posto tra i grandi che hanno indossato la maglia del Siviglia FC. Resta d'augurargli che tragga il meglio dalla sua nuova esperienza con la maglia del San Paolo, club in cui si è guadagnato il titolo di O Fabuloso".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 11 marzo 2011 alle 23:46
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print