Dopo la vittoria per 3-0 in campionato contro il Cagliari, che ha significato il ritorno ai tre punti in campionato per l'Inter Primavera,  Enrico Baldini e Michele Rocca concedono l'analisi post-gara ai microfoni di Inter Channel. 
Si comincia dal mattatore di giornata: "E' la mia prima doppietta da quando sono qua, sono felice. Il mister mi dice che devo lavorare tantissimo e mi suggerisce sempre che quando la palla è sulla destra devo andare dentro ad attaccare la porta. Sono migliorato molto, soprattutto nella fase difensiva".

E' il turno di Rocca, che parla della sua duttilità in campo: "Verso la metà del secondo tempo il mister mi ha spostato in difesa e ha messo dentro un terzino, magari per far riprendere giocatori che hanno giocato tutta la partita mercoledì. Sono stato provato già in diversi ruoli, non ci sono problemi. Siamo molto contenti perché arrivavamo da tre pareggi, e anche il mister voleva che tornassimo ai tre punti. Avevamo detto che sarebbero state tre finali: ora una è andata, poi ci sarà il Verona e quindi la partitissima con la Roma in Coppa Italia".

Sezione: Giovanili / Data: Lun 08 dicembre 2014 alle 20:10 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print