Cagliari, Monza, Albinoleffe, Atalanta e il prestigioso "Trofeo Beppe Viola": ecco cosa attende le principali selezioni giovanili di F.C. Internazionale nell'imminente fine settimana. Primavera in cerca di rilancio dopo la sconfitta di Padova, i Giovanissimi Nazionali proveranno a confermare quanto di buono fatto vedere nella 'Manchester United Premier Cup', così come gli Allievi Nazionali Serie A e B, mentre quelli Lega Pro proveranno a ripartire dopo il 2-2 esterno con la Reggiana di settimana scorsa.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone affronterà il Cagliari sul campo del centro sportivo "Giacinto Facchetti", in una gara valida per la 7° giornata di ritorno. Calcio d'inizio sabato 15 marzo alle ore 14.30.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti prenderanno parte al "43° Trofeo Città di Arco - Beppe Viola", che si svolgerà ad Arco di Trento (TN) dal 13 al 18 marzo. Tra le avversarie Napoli, Chievo ed Hellas Verona, Juventus, Roma, Atalanta e Milan.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet saranno impegnati in casa contro l'Albinoleffe per l'8° giornata di ritorno di campionato. Si gioca domenica 16 marzo alle ore 11.

Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi saranno impegnati nell'8° giornata di ritorno di campionato contro il Monza. Si gioca in trasferta, domenica 16 marzo alle 11.

Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli disputeranno l'8° giornata di ritorno in casa contro l'Atalanta. Si gioca alle ore 15 di domenica 16 marzo.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 14 marzo 2014 alle 01:30 / Fonte: Inter.it
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print