Rafa Benitez si era invaghito di Felice Natalino, classe '92, difensore centrale ma, all'occorrenza, anche esterno destro della Primavera di Pea. Lo spagnolo, infatti, nella prima parte della stagione aveva aggregato Natalino con la prima squadra e, come più di qualcuno si ricorderà, la presenza del giocatore nativo di Lamezia Terme non era solo in funzione delle sedute atletiche o dei ritiri.

Natalino, infatti, ha avuto modo di esordire in maglia nerazzurra il 3 dicembre scorso nella sfortunata gara che l'Inter giocò, e perse, contro la Lazio all'Olimpico per 3-1. Poi, ci fu l'esordio in Champions League 4 giorni dopo contro il Werder Brema. Però, andato via Benitez, è sparito anche Natalino, che ha continuato la stagione con la Primavera.

Ma quale futuro per il giovane difensore? FcInterNews.it ha provato a contattare l'entourage del ragazzo che, però, non ha voluto esporsi lasciandosi andare solo ad un breve commento di circostanza: "Non abbiamo ancora discusso del futuro di Natalino con l'Inter: lo faremo nelle prossime settimane". Insomma, per ora tutto in stand-by...

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 04 giugno 2011 alle 12:05
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print