L’uomo in più della Primavera. Quel bomber capace di segnare con continuità e di mettersi al servizio della propria squadra. Martin Satriano, con la doppietta di oggi ai pari età del Cagliari, che è valsa il 2-0 dei nerazzurri sui sardi, si è messo per l’ennesima volta in luce con la squadra di Armando Madonna. Nick Maytum, l’agente del calciatore, in esclusiva per FcInterNews, commenta l’evoluzione del suo assistito, oltre alle voci di calciomercato che lo riguardano.

Ha già sentito Martin?
“Certo, è una nostra abitudine: succede sempre dopo ogni partita”.

Cosa vi siete detti?
“Gli ho fatto i complimenti per la doppietta realizzata. E insieme abbiamo già analizzato i pregi della partita disputata, ma anche le situazioni dove può e vuole migliorare. Satriano era chiaramente felice per i gol, ma ancor di più per la vittoria della squadra”.

Che obiettivi si pone adesso Satriano?
“È focalizzato al 1000 per 1000 sulla Primavera. Lui sa che deve lavorare giorno dopo giorno. Per migliorare e diventare ancora più forte. Poi è chiaro che Martin sogni di esordire con la prima squadra dell’Inter prima del termine di questa stagione. Si è allenato spesso con Conte e sarebbe uno step importante per lui il debutto in Serie A. Ma ovviamente per arrivarci devo continuare a lavorare duro con l’Under 19”.

In Inghilterra i tabloid sostengono che svariati club siano sulle sue tracce. 
“Le rispondo in questo modo: è normale che le società più blasonate d’Europa seguano i maggiori talenti che si stanno mettendo in mostra nei vari campionati. Succede ovunque, anche all’Inter dove non è un caso che ogni anno costruiscano una squadra vincente. Ma queste mie parole non devono essere travisate, né tantomeno ci si deve speculare su: Martin in nerazzurro sta benissimo, come si evince da tutto quello che le ho detto”.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 24 aprile 2021 alle 20:25
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print