Capita anche questo, di questi tempi: che il semplice lancio di una linea di prodotti dolciari per le festività natalizie dedicata al mondo del calcio faccia scalpore. Eppure può succedere, specie se l'azienda sponsorizza una squadra e mette in commercio un panettone dedicato agli acerrimi rivali della suddetta squadra. Come ha fatto la Balocco, secondo sponsor della Juventus, che in occasione delle feste di Natale ha lanciato la linea 'Mondo Calcio', dedicata alle principali squadre italiane. E tra i tanti prodotti, spicca il panettone coi colori dell'Inter, insieme a quelli di Juventus, Milan, Napoli e, dulcis in fundo, Torino. Insomma, dopo il tavolo della pace, magari i colori bianconeri e nerazzurri si ritroveranno insieme sulla tavolata natalizia di qualche famiglia italiana...

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Sab 10 dicembre 2011 alle 16:56 / Fonte: Sportweek
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print