Autista per un giorno: alla guida di una Volkswagen maggiolino verde, Massimo Moratti ha infatti accompagnato oggi la primogenita Celeste, 38 anni, alla chiesa di Valdicastello a Pietrasanta, dove, come vi abbiamo già detto quest'oggi, si è unita in matrimonio con Duane Allen Robinson (entrambi attori, vivono a New York da alcuni anni). E, come vuole la tradizione, la sposa si è presentata in ritardo rispetto all'orario previsto, arrivando alle 12.35 invece che alle 12.

Celeste Moratti aveva un abito color avorio, lungo e scollato con un velo che le copriva le spalle. Il servizio fotografico è stato eseguito da Oliviero Toscani. Circa 200 gli invitati: per l'Inter, presenti anche il capitano Javier Zanetti, accompagnato dalla moglie Paula, e il direttore generale Stefano Filucchi. Tra gli ospiti, oltre a Marco Tronchetti Provera, l'attore Renato Pozzetto, il regista Gabriele Salvatores, e l'ex conduttore della Domenica Sportiva Tito Stagno.

Dopo la cerimonia, festa nella villa dei Moratti al Forte dei Marmi, con un'appendice serale al bagno Piero, dove da anni la famiglia trascorre le vacanze estive.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Sab 25 settembre 2010 alle 16:52 / Fonte: Ansa - Inter.it
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print