"La gatta frettolosa partorì gattini ciechi. Perciò dico ai tifosi che: 1) Sabatini ed Ausilio sono il meglio sulla piazza; 2) il potere economico ma soprattutto la volontà di Suning di investire sono fuori discussione; 3) non fatevi ingannare dall’apparente immobilismo, al momento opportuno gli acquisti verranno; 4) siamo in una posizione di forza di fare il prezzo degli esuberi e, forse, degli acquisti; 5) i “canterani” come Pinamonti,Vanhoudsen e forse Rivas e Valietti sono una garanzia; Unica eccezione io non mi priverei mai di Medel".
Maurizio
"Cara Redazione L’obiettivo del pareggio in bilancio è stato centrato… senza svendere Perisic come tutti i “giornalai” e gli avversari prospettavano. Rosicate… gente…rosicate… Ora se il croato se ne vuole andare dal nostro “amico” Mou (in tutti questi anni non ha MAI e sottolineo MAI agevolato una trattativa con noi in qualsiasi situazione) che porti 50/55 mln e se ne può andare…anche se non lo vorrei proprio…visto che è un gran giocatore… se motivato. Quello che però a noi tifosi fa male è vedere che tutte le big (per me Milan e Juve…Napoli e Roma stanno solo sfruttando anni di empasse delle milanesi ) stanno muovendosi molto bene sul mercato e si presenteranno al ritiro con le cose già fatte o quasi … noi invece stiamo stendando a prendere B. Valero…e con tutto il rispetto non stiamo parlando di un top player…. E’ chiaro che noi abbiamo bisogno di 4/5 giocatori per sperare di entrare in CL…ma parlo di giocatori che fanno la differenza…perché di buoni gi ocatori ne abbiamo… basta saperli motivare e farli rendere nella maniera giusta…in questo confido in Spalletti … Infatti vuole prima conoscere il materiale che ha…poi darà le sue indicazioni a Sabatini ed Ausilio…Quindi scendendo nel dettaglio direi .. due laterali ed un centrale di difesa due centrocampisti (tre con B. Valero) un attaccante esterno ed un sostituto di Icardi…faccio dei nomi… Darmian o Vrsaljko fascia destra ..Dalbert o Digne fascia sinistra Manolas o D. Sanchez centrale di difesa.. a centrocampo Nainggolan e Vidal per finire Douglas Costa o Bernardeschi o Di Maria o Sanchez attaccante esterno R. Martinez sostituto di Icardi… poi vediamo se lottiamo per il titolo…Amala Handanovic Darmian Sanchez Miranda Digne B. Valero Nainggolan Vidal Di Maria Perisic Icardi a disposizione Padelli Ansaldi Skriniar Murillo D’Ambrosio Gagliardini Brozovic Candreva J.Mario Eder R.Martinez Acquisti: Digne (P) D.Sanchez (35 mln) Nainggolan (45 mln) Vidal (40 mln) Borja Valero (7 mln) Di Maria (40 mln) Darmian (20 mln) Skriniar (20 mln) Padelli (FC) Totale : 207 mln Cessioni : Jovetic (12 mln) Banega (9 mln) Ranocchia (5 mln) Biabiany (5 mln ) Palacio (FC) Barbosa (P) Nagatomo (5 mln) Alvarez (10 mln) J.Jesus (8 mln) Kondogbia (25 mln) Caprari (15 mln) Miangue (3 mln) Bardi (2 mln) Medel (5 mln) Santon (5 mln) Totale 109 mln".
Claudio
"Gentile redazione, caro popolo nerazzurro, si aspettava un inizio di luglio con i botti invece gli unici botti che si sentono solo le testate che noi tifosi ogni volta che leggiamo i giornali diamo sui muri. Soprattutto quando senti dire da Ausilio che "a volte non conta il mercato ma basta un allenatore" come se la rosa dell'inter fosse competitiva. Togliendo handanovic, Miranda, gagliardini, PERISIC e icardi vengono i brividi solo a leggere i nomi. Siamo a -44 dall'inizio del campionato e a -14 dal limite per avere una rosa completa per poter fare un adeguata preparazione e siamo a mio avviso con soli 6 titolari su 11. Qualcuno non stà riuscendo ancora a capire che l'inter dei giovani di belle speranze non può competere con il napoli,juve,roma e per la rosa che abbiamo nemmeno con la lazio,milan e atalanta di turno. Dove sono i giocatori da champions e da scudetto? Di Maria? Douglas costa? Alexis Sanchez? Ozil? Terremo perisic? Najngolan? Manolas? Il tesoretto stanziato da Suning serve per comprare un 32enne? Ridicolo! Senza se e senza ma! Ecco una rosa che potrebbe vincere lo scudetto: Handa; Rudiger, Manolas, Miranda,chiunque; najngolan, gagliardini; Di Maria, Jovetic, Perisic( o alexis sanchez o douglas costa); Icardi; Questo é 4-2-3-1 che piace a spalletti che può diventare 4-4-2 affiancando jovetic a icardi. Sembra strano ma ho molta fiducia in Jovetic inoltre cé joa mario che può essere usato. Tutti i giocatori non interpellati sono da cedere al miglior offerente e se rimangono dei vuoti in panchina devono essere colmati con i primavera. Il fondo da 150-200 mln basta per fare questa rosa. La dura relatà però la vedremo a breve. Buon inizio campionato a tutti!".
Giuseppe
"Buonasera Redazione, sono in vacanza.....no nel senso letterale della parola, ma sono in vacanza dal punto vista calcistico. Seguo quotidianamente il mercato della beneamata e per ora non mi pronuncio, ma vorrei rispondere proprio al sig. Poborsky in merito al quel famoso 5 maggio 2002. Ammetto che quello fu un giorno amarissimo per me e per tutti i tifosi nerazzurri, magari se avessimo "consegnato" lo scudetto alla Lazio, alla Roma o al Napoli sarebbe stato meno tragico, ma, proprio agli "odiati" juventini!!! Però caro sig.Poborsky, le voglio ricordare che la juve e il suo amico Nedved quattro anni dopo sono scesi in serie B, e non c'è gioia più grande per un tifoso nerazzurro, sopratutto sapere che la discesa in B e stata frutto di "illecito sportivo", in parole povere...sono scesi in B perché "truccavano" i campionati compreso quello del 2001/2002. E poi vogliamo parlare del fantastico 2009/2010, l'anno del TRIPLETE. Quindi per noi INTERISTI e più facile ricordare l'estate del 2006 e il triplete, piuttosto che il 5 maggio del 2002, ampiamente bilanciato e superato a nostro favore, se poi aggiungiamo le finali di champions perse rispettivamente con Barcellona e Real Madrid e allora.....altro che 5 maggio 2002. Forza Inter".
Giuseppe
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 21:36 Bayern, Eberl scherza: "I dialoghi per il rinnovo di Upamecano? Nessun progresso perché non parlo francese"
- 21:22 Pisa, Akinsanmiro: "Ho già esordito con l'Inter, ora ho una grande chance per migliorare"
- 21:08 Youth League, mercoledì l'Inter Primavera sarà ospite dell'Ajax: dove vedere la partita
- 20:53 Serie A, 0-0 tra Verona e Cremonese. Dura 30' la gara di Gagliardini: problema alla spalla per l'ex Inter
- 20:39 PSG, Luis Enrique torna sull'ultima Champions: "Avvio sul filo del rasoio, poi la ciliegina di Monaco"
- 20:26 Chanot non si fida di Pavard: "Per me non voleva venire a Marsiglia, preferiva l'estero"
- 20:12 Casarin: "RefCam? Comandano le tv: abbiamo bisogno di un grande calcio più che di queste cose"
- 20:05 Pepo Martinez sulle orme di Onana nel 2023: situazione win win. E Chivu manderebbe un messaggio chiaro
- 19:57 Condò: "Champions, calendario clamorosamente diviso in due per l'Inter: non bastano 10 punti nelle prime 4"
- 19:43 Sorrentino: "L'Inter non riesce a cambiare, sembra che qualcosa la blocchi. Lautaro? Sarebbe stato meglio..."
- 19:30 Sassuolo, l'Inter dopo la vittoria contro la Lazio. Grosso: "Dobbiamo saper resistere alle difficoltà"
- 19:15 Voce al tifoso - Le reazioni dopo la sconfitta contro la Juventus
- 19:00 Rivivi la diretta! Verso AJAX-INTER, SOMMER out: l'occasione di MARTINEZ! Quanto cambia CHIVU? Le VOCI su MOURINHO...
- 18:51 Udinese, Buksa: "Ho parlato con Zielinski, mi ha detto tante belle cose su questa squadra"
- 18:36 Chivu: "L'Inter vuole onorare la Champions come negli ultimi anni. Con l'Ajax serviranno rabbia e orgoglio"
- 18:22 Canovi: "Derby d'Italia emozionante. Juve fortunata, ha sfruttato gli errori dell'Inter". E su Chivu...
- 18:08 Quote Champions, Inter favorita sull'Ajax. Si prevede una gara con parecchi gol
- 17:54 Domani il BVB, ma Tudor pensa ancora all'Inter: "È la più forte della Serie A, avanti anche al Napoli"
- 17:40 Moratti migliora, riabilitazione iniziata: l'ex presidente dell'Inter presto lascerà l'ospedale
- 17:30 Ancora Locatelli: "La vittoria con l'Inter ci dà fiducia, ma abbiamo anche preso tre gol e vanno fatte analisi"
- 17:20 FOTO - Champions League 25/26, Qatar Airways svela il nuovo kit d'allenamento dell'Inter: Lautaro, Barella e Calha testimonial
- 17:10 La Russa sul caso San Siro: "Finale Champions persa per colpa nostra, bel risultato della Giunta"
- 17:04 Sky - Ajax-Inter, dubbio Darmian. Non si è allenato in gruppo per un mal di schiena: domani la scelta finale
- 17:00 Ajax-Inter su Prime, in studio anche due vecchie conoscenze dei nerazzurri
- 16:50 Jovetic: "Napoli in pole davanti all'Inter. Il gol di Adzic? Gli ho detto che..."
- 16:42 L'agente di Modric: "Sucic ha talento e carattere. Sarà assolutamente una colonna dell'Inter e della Croazia"
- 16:30 La Russa: "L'Inter deve fare giocare i nuovi, se no è inutile averli comprati. E tra questi metto anche Frattesi"
- 16:20 Tudor: "Grande gioia nell'aver battuto l'Inter che è la più forte degli ultimi 5 anni. Ma potevamo far meglio"
- 16:14 Locatelli: "Entusiasti dopo il derby d'Italia vinto, ma con l'Inter abbiamo sbagliato molto. Ecco cosa ci è mancato"
- 16:00 Derby d'Italia, Zoff assolve i portieri: "Giornata sfortunata per Di Gregorio e Sommer. Ma le colpe non sono solo loro"
- 15:45 San Siro, il Comitato propone un nuovo referendum al Collegio dei garanti del Comune di Milano
- 15:31 Tacchinardi: "Thuram? Io e mio fratello non ci saremmo mai comportati così. All'Inter manca volersi sporcare le mani"
- 15:16 Primo stop stagionale per Dybala: gli esami evidenziano una lesione, l'argentino salterà il derby
- 15:02 Lecco, Metlika: "Vecchi dice che siamo da vertice? Guardiamo partita per partita"
- 14:48 Damiani: "Per l'Inter è solo una crisi passeggera. Con l'organico al completo tornerà protagonista"
- 14:33 Romano: "Mourinho pronto a ripartire. Ma per ora il discorso Inter non sussiste: resta la fiducia in Chivu"
- 14:19 Pazzini: "Juve-Inter? Non mi aspetto un ultimo quarto d'ora così da una squadra esperta"
- 14:05 Bordon difende Sommer: "Ingiusto buttargli la croce addosso. Chi vuole il cambio fa discorsi da Bar Sport"
- 13:52 Zalewski-Atalanta, mai correlazioni con l'operazione Lookman: la Dea ha chiesto all'Inter un''assicurazione'
- 13:38 La Repubblica - San Siro, incontro tra club e vicesindaca: giovedì il voto?
- 13:24 GdS - Spettatori allo stadio: Inter sul podio d'Europa dietro solo a United e Real
- 13:10 Condò: "Juve-Inter a ritmi da Premier League. Il sorpasso Milan accentua il nervosismo nerazzurro"
- 12:57 Allegri sorride, gli esami alleggeriscono il Milan: nessuna lesione per Pavlovic e Maignan
- 12:42 Bookies - Chivu, futuro all'Inter sempre più in bilico. E sale in lavagna la suggestione Mourinho
- 12:28 CdS - Chivu e la dirigenza compatti: serve subito una sterzata. Ma i segnali positivi non mancano
- 12:14 La Repubblica - Inter senza grinta, Chivu deve rimediare. Marotta più clemente che con Inzaghi: ecco perché
- 12:00 JUVE-INTER, è ancora DURA da digerire: i SOLITI MOSTRI. CHIVU COLPEVOLE? I casi SOMMER e THURAM...
- 11:45 Cesari: "Bonny-Thuram sul gol di Adzic? Tocco lieve, ma c'è un grosso errore"
- 11:37 Nazionali, dal 2026 cambia la sosta di settembre: tre settimane di stop e quattro gare previste
- 11:30 Trevisani: "Stiamo demonizzando Thuram che è capocannoniere. Sommer? Mettete dentro Martinez di corsa"
- 11:15 Adani: "Monaco resterà nel cuore degli interisti a vita. Diamo tempo a Chivu, anche la società deve aiutarlo"
- 11:02 Ranocchia: "Thuram? So cosa ha detto al fratello, ma non era il momento giusto. L'Inter si rialzerà perché..."
- 10:48 TS - Ajax-Inter, non solo Josep Martinez: anche Sucic pronto a prendersi una maglia dal 1'
- 10:34 Ajax-Inter, le attività della vigilia: allenamento ad Appiano, Chivu in conferenza nel tardo pomeriggio
- 10:20 Ajax-Inter, squadra arbitrale quasi tutta inglese: la designazione dell'Uefa
- 10:06 TS - Thuram, comportamenti sgraditi anche alla società: il francese dovrà ricomporre la frattura
- 09:52 Gravina: "San Siro? Sono ottimista: Milano non può restare fuori da Euro 2032"
- 09:38 TS - Non solo l'esclusione con l'Ajax: se Sommer rinnoverà lo farà da secondo portiere
- 09:24 TS - L'Inter di Chivu è quella di Inzaghi senza i suoi pregi. Cali inspiegabili dopo non aver vinto nulla
- 09:10 CdS - Martinez si prende la porta dell'Inter: Sommer fuori con l'Ajax
- 08:56 GdS - Inter subito al lavoro: nessun problema. Per Thuram solo crampi
- 08:42 Acerbi si racconta: "La chiamata dell'Inter fu un segnale, Inzaghi mi aveva voluto per un motivo. Nello spogliatoio solo uomini che volevano vincere"
- 08:28 GdS - "Dai, dillo all'arbitro che hai fatto fallo!": svelato il contenuto del dialogo tra i Thuram
- 08:14 GdS - Chivu sbotta: toni duri con la squadra dopo il ko con la Juve. E la dirigenza è con lui
- 08:00 GdS - Paga Sommer! Chivu valuta il lancio di Martinez dopo gli errori dello svizzero. E per il futuro...
- 00:00 Troppo buoni, fragili e chiacchieroni. Tifosi ancora traditi: Chivu è l'ultimo colpevole
- 23:49 Milan, preoccupano le condizioni di Maignan: ha lasciato San Siro in stampelle
- 23:34 Bergomi: "Inter da quarto posto con la Roma". Di Canio: "Si riprenderà, ma servono scelte impopolari"
- 23:19 Virtus Verona, Fresco: "Ora sotto subito con l'Inter, squadra giovane e con tanta qualità"
- 23:04 Udinese, Kamara: "La vittoria contro l'Inter ha dato ancora più fiducia alla squadra"