"La gatta frettolosa partorì gattini ciechi. Perciò dico ai tifosi che: 1) Sabatini ed Ausilio sono il meglio sulla piazza; 2) il potere economico ma soprattutto la volontà di Suning di investire sono fuori discussione; 3) non fatevi ingannare dall’apparente immobilismo, al momento opportuno gli acquisti verranno; 4) siamo in una posizione di forza di fare il prezzo degli esuberi e, forse, degli acquisti; 5) i “canterani” come Pinamonti,Vanhoudsen e forse Rivas e Valietti sono una garanzia; Unica eccezione io non mi priverei mai di Medel".
Maurizio
"Cara Redazione L’obiettivo del pareggio in bilancio è stato centrato… senza svendere Perisic come tutti i “giornalai” e gli avversari prospettavano. Rosicate… gente…rosicate… Ora se il croato se ne vuole andare dal nostro “amico” Mou (in tutti questi anni non ha MAI e sottolineo MAI agevolato una trattativa con noi in qualsiasi situazione) che porti 50/55 mln e se ne può andare…anche se non lo vorrei proprio…visto che è un gran giocatore… se motivato. Quello che però a noi tifosi fa male è vedere che tutte le big (per me Milan e Juve…Napoli e Roma stanno solo sfruttando anni di empasse delle milanesi ) stanno muovendosi molto bene sul mercato e si presenteranno al ritiro con le cose già fatte o quasi … noi invece stiamo stendando a prendere B. Valero…e con tutto il rispetto non stiamo parlando di un top player…. E’ chiaro che noi abbiamo bisogno di 4/5 giocatori per sperare di entrare in CL…ma parlo di giocatori che fanno la differenza…perché di buoni gi ocatori ne abbiamo… basta saperli motivare e farli rendere nella maniera giusta…in questo confido in Spalletti … Infatti vuole prima conoscere il materiale che ha…poi darà le sue indicazioni a Sabatini ed Ausilio…Quindi scendendo nel dettaglio direi .. due laterali ed un centrale di difesa due centrocampisti (tre con B. Valero) un attaccante esterno ed un sostituto di Icardi…faccio dei nomi… Darmian o Vrsaljko fascia destra ..Dalbert o Digne fascia sinistra Manolas o D. Sanchez centrale di difesa.. a centrocampo Nainggolan e Vidal per finire Douglas Costa o Bernardeschi o Di Maria o Sanchez attaccante esterno R. Martinez sostituto di Icardi… poi vediamo se lottiamo per il titolo…Amala Handanovic Darmian Sanchez Miranda Digne B. Valero Nainggolan Vidal Di Maria Perisic Icardi a disposizione Padelli Ansaldi Skriniar Murillo D’Ambrosio Gagliardini Brozovic Candreva J.Mario Eder R.Martinez Acquisti: Digne (P) D.Sanchez (35 mln) Nainggolan (45 mln) Vidal (40 mln) Borja Valero (7 mln) Di Maria (40 mln) Darmian (20 mln) Skriniar (20 mln) Padelli (FC) Totale : 207 mln Cessioni : Jovetic (12 mln) Banega (9 mln) Ranocchia (5 mln) Biabiany (5 mln ) Palacio (FC) Barbosa (P) Nagatomo (5 mln) Alvarez (10 mln) J.Jesus (8 mln) Kondogbia (25 mln) Caprari (15 mln) Miangue (3 mln) Bardi (2 mln) Medel (5 mln) Santon (5 mln) Totale 109 mln".
Claudio
"Gentile redazione, caro popolo nerazzurro, si aspettava un inizio di luglio con i botti invece gli unici botti che si sentono solo le testate che noi tifosi ogni volta che leggiamo i giornali diamo sui muri. Soprattutto quando senti dire da Ausilio che "a volte non conta il mercato ma basta un allenatore" come se la rosa dell'inter fosse competitiva. Togliendo handanovic, Miranda, gagliardini, PERISIC e icardi vengono i brividi solo a leggere i nomi. Siamo a -44 dall'inizio del campionato e a -14 dal limite per avere una rosa completa per poter fare un adeguata preparazione e siamo a mio avviso con soli 6 titolari su 11. Qualcuno non stà riuscendo ancora a capire che l'inter dei giovani di belle speranze non può competere con il napoli,juve,roma e per la rosa che abbiamo nemmeno con la lazio,milan e atalanta di turno. Dove sono i giocatori da champions e da scudetto? Di Maria? Douglas costa? Alexis Sanchez? Ozil? Terremo perisic? Najngolan? Manolas? Il tesoretto stanziato da Suning serve per comprare un 32enne? Ridicolo! Senza se e senza ma! Ecco una rosa che potrebbe vincere lo scudetto: Handa; Rudiger, Manolas, Miranda,chiunque; najngolan, gagliardini; Di Maria, Jovetic, Perisic( o alexis sanchez o douglas costa); Icardi; Questo é 4-2-3-1 che piace a spalletti che può diventare 4-4-2 affiancando jovetic a icardi. Sembra strano ma ho molta fiducia in Jovetic inoltre cé joa mario che può essere usato. Tutti i giocatori non interpellati sono da cedere al miglior offerente e se rimangono dei vuoti in panchina devono essere colmati con i primavera. Il fondo da 150-200 mln basta per fare questa rosa. La dura relatà però la vedremo a breve. Buon inizio campionato a tutti!".
Giuseppe
"Buonasera Redazione, sono in vacanza.....no nel senso letterale della parola, ma sono in vacanza dal punto vista calcistico. Seguo quotidianamente il mercato della beneamata e per ora non mi pronuncio, ma vorrei rispondere proprio al sig. Poborsky in merito al quel famoso 5 maggio 2002. Ammetto che quello fu un giorno amarissimo per me e per tutti i tifosi nerazzurri, magari se avessimo "consegnato" lo scudetto alla Lazio, alla Roma o al Napoli sarebbe stato meno tragico, ma, proprio agli "odiati" juventini!!! Però caro sig.Poborsky, le voglio ricordare che la juve e il suo amico Nedved quattro anni dopo sono scesi in serie B, e non c'è gioia più grande per un tifoso nerazzurro, sopratutto sapere che la discesa in B e stata frutto di "illecito sportivo", in parole povere...sono scesi in B perché "truccavano" i campionati compreso quello del 2001/2002. E poi vogliamo parlare del fantastico 2009/2010, l'anno del TRIPLETE. Quindi per noi INTERISTI e più facile ricordare l'estate del 2006 e il triplete, piuttosto che il 5 maggio del 2002, ampiamente bilanciato e superato a nostro favore, se poi aggiungiamo le finali di champions perse rispettivamente con Barcellona e Real Madrid e allora.....altro che 5 maggio 2002. Forza Inter".
Giuseppe
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:54 Pinamonti: "Io in Nazionale? Non saprei cosa dire, la mia risposta è sempre la stessa"
- 23:40 Lautaro nel Gotha dei bomber europei: lui come Kane, Haaland e Mbappé in un dato
- 23:25 Giana Erminio, Ruffini dopo la vittoria sull'Inter U23: "Abbiamo trovato la continuità, non era semplice"
- 23:10 Bergomi: "Inter diversa, Chivu sta trasmettendo aggressività. Dicembre mese chiave"
- 23:05 videoGenoa-Inter 1-2, Tramontana: “Vittoria e primato importantissimi. Contento per Bisseck"
- 22:56 Genoa, De Rossi: "L'Inter ha meritato la vittoria, ma ci abbiamo creduto. Orgoglioso dei ragazzi"
- 22:42 Serie A, alla Juventus basta Cabal: Bologna battuto 1-0 al Dall'Ara
- 22:28 Juventus, Chiellini: "Non parlo di Frattesi, è dell'Inter. Non vogliamo privarci di Thuram"
- 22:14 Best FIFA Football Awards 2025, martedì sera la cerimonia di premiazione a Doha
- 21:50 Bisseck finalmente in gol e auto-ironizza sul suo sinistro. Poi celebra la "vittoria importantissima"
- 21:35 Genoa-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 21:20 Genoa-Inter, la moviola - Qualche imperfezione per Doveri, dubbi sul contatto Marcandalli-Sucic
- 21:04 Chivu in conferenza: "Gruppo sano e di qualità. Calhanoglu da valutare, Darmian verrà con noi ma non sarà pronto"
- 20:59 Bisseck a ITV: "Peccato per il gol preso, ma stasera siamo felici"
- 20:55 Chivu a DAZN: "Noi i più forti? Cinque mesi fa dicevate che eravamo finiti". Poi spiega i cambi e concorda con Lautaro
- 20:52 Chivu a ITV: "Contenti del risultato, ora vogliamo portare a casa la Supercoppa"
- 20:44 Chivu a Sky: "Oggi prova di qualità anche dai subentrati. Un allenatore se vince va bene, se no viene criticato"
- 20:31 Genoa, De Rossi a DAZN: "Avremmo dovuto togliere un po' di ritmo all'Inter, ma bravi a tenerla in piedi fino alla fine"
- 20:28 Zielinski a ITV: "Felice per la mia continuità. Volevamo riscattarci dopo il Liverpool"
- 20:28 Lautaro a DAZN: "Ripreso la vetta della classifica con lavoro e sofferenza. Siamo consapevoli al di là delle critiche"
- 20:26 Zielinski in conferenza: "Calhanoglu un campione. Bello il primo posto, ma manca tanto"
- 20:24 Genoa, De Rossi a Sky: "L'Inter è forte, ti palleggia in faccia. Noi vicini alla nostra perfezione attuale"
- 20:24 Bisseck a DAZN: "Sapevamo fosse dura giocare qua. Il gol? Voglio sempre attaccare"
- 20:20 Zielinski a DAZN: "Non riuscivo a esprimermi al meglio, ora sto bene. Ringrazio il mister per la fiducia
- 20:15 Zielinski a Sky: "Sappiamo che il campionato è lungo. Ma abbiamo tutti i mezzi per restare davanti"
- 20:12 Il Player of the Match Lautaro a Sky: "Fare gol e aiutare la squadra è importante. Le reti così mi rendono felice"
- 20:12 Bisseck a Sky: "Abbiamo sofferto un po', ma a volte si deve vincere così. Mondiale? Non ci penso"
- 20:03 Genoa-Inter, le pagelle - Bisseck robusto, Lautaro bluffa. Zielinski si gode l'esperienza
- 20:03 L'Inter mette la freccia su Milan e Napoli: Genoa battuto 2-1 a Marassi, i nerazzurri sono primi in classifica
- 19:58 Genoa-Inter, Fischio Finale - Chivu dice 33: dominio e rischio, ma il l'epilogo sorride giustamente ai nerazzurri
- 19:55 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di GENOA-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 17:37 Zielinski a DAZN: "Fisicamente sto bene e cerco di aiutare la squadra, vogliamo fare una grande prestazione"
- 17:36 Zielinski a Sky: "Partite come quella col Liverpool lasciano carica, cerchi subito di riscattarti"
- 17:35 Genoa, Colombo a DAZN: "Non dimentichiamoci dove eravamo un mese fa. Ma ora abbiamo un'altra mentalità"
- 17:32 Genoa, Colombo a Sky: "Momento positivo, oggi servirà l'impresa. Derby personale? No perché..."
- 17:29 Genoa, Diego Lopez a DAZN: "I ragazzi avevano bisogno della spinta di De Rossi. Mercato? Siamo vigili"
- 17:28 Diego Lopez a Sky: "Inter su Norton-Cuffy? Crescita costante, deve fare ancora tanto qua al Genoa"
- 17:25 Rosi: "Chivu è entrato a gamba tesa nell'Inter, non era facile. È la sorpresa del campionato"
- 17:24 Chivu a DAZN: "Pio e Lautaro formano una bella coppia. I risultati di Milan e Napoli? Non abbiamo bisogno di guardarli"
- 17:21 Chivu a Sky: "Dobbiamo guardare a noi stessi, stasera sarà complicata. Con De Rossi non abbiamo parlato"
- 17:11 videoTensione prima di Genoa-Inter: tafferugli tra tifoserie fuori dallo stadio, lanciati bengala e fumogeni
- 17:10 Serie A, Fiorentina ultimissima: il Verona passa al Franchi con un gol di Orban nel recupero
- 17:08 Zielinski a ITV: "Campo difficile per tutti, ma vogliamo riscattarci. Sto bene e voglio dare il mio contributo"
- 16:55 Il Napoli crolla a Udine: Ekkelenkamp stende la squadra di Conte. L'Inter può scattare al 1° posto battendo il Genoa
- 16:41 Giana Erminio, Vinicio Espinal: "Bella impresa contro l'Inter U23, gli episodi ci hanno dato una mano"
- 16:27 Sassuolo, Grosso: "Pinamonti fortissimo, Ha un potenziale enorme, anche inespresso"
- 16:13 L'Arsenal torna a vincere in Premier ma Arteta non è soddisfatto della prestazione: "Troppo passivi"
- 15:59 Roma, Gasperini: "Per restare nei primi posti ci sono tutti gli ingredienti, dobbiamo impastarli bene"
- 15:45 Inter U23-Giana Erminio, le pagelle: Melgrati decide la partita in negativo, David non convince
- 15:30 Inter U23, brutte notizie sul fronte infortunati: Mayé, Zuberek e La Gumina costretti allo stop
- 15:15 Vecchi in conferenza: "Partita inficiata dall'ingenuità di Melgrati. Nel dubbio mai una decisione a nostro favore"
- 15:01 Abodi: "Siamo tutti intorno alla Nazionale, tifiamo perché possa tornare ai Mondiali"
- 14:47 Juve Stabia, Carissoni: "Mi piace giocare da quinto. E da interista guardo spesso Dumfries"
- 14:37 Una follia di Melgrati affossa l'Inter U23. A Monza vince la Giana Erminio 0-1 con gol di Lamesta
- 14:33 Bartesaghi fa due gol, ma non bastano al Milan: il Sassuolo pareggia a San Siro nel lunch match
- 14:20 L'Estudiantes de la Plata vince il Clausura 2025. E il presidente Juan Sebastian Veron festeggia coi tifosi
- 14:05 Cosmi: "L'Inter non vince con le big? La Roma lo è... A volte gli episodi determinano i risultati"
- 13:51 Joseph Ekuban: "Tifo Inter per Eto'o. Ma contro il Genoa di mio fratello Caleb spero nel pari"
- 13:36 Marotta, Sucic e Pio Esposito all'incontro con gli Inter Club della Liguria prima del Genoa
- 13:22 Ekitike trascina il Liverpool, ma l’elogio è per Salah: "Un esempio per tutti. Grande gara contro l'Inter"
- 13:07 Primo compleanno nerazzurro per Luis Henrique: il brasiliano compie oggi 24 anni
- 12:53 Tare sereno su Maignan: "A lui piace stare al Milan, al Milan piace se rinnova con noi"
- 12:38 Piovani: "L'Inter Women la torta, Bugeja è stata la ciliegina. Ora però non montiamoci la testa"
- 12:25 Il Sole 24 Ore - Supercoppa a Riyadh, tra calcio e business. E per i tifosi arrivano offerte speciali
- 12:10 Il Secolo XIX - Chivu, quest'oggi gli incroci speciali sono due: sfida al suo 'ammiratore' Dan Sucu
- 11:56 Il Secolo XIX - Genoa, De Rossi si affida a Otoa: esame Lautaro alla seconda a Marassi
- 11:43 TS - A Luis Henrique il compito di contenere l'osservato speciale Cuffy. Ballottaggio Pio-Bonny
- 11:29 Il Giornale - Un osservatore dell'Inter ieri sera a Bergamo: mirino su Palestra
- 11:15 Capello: "Chivu e De Rossi sanno giostrarsi bene nelle difficoltà. Oggi hanno due avversari diversi"


