"Gentile redazione di FCInternews,
registro con fastidio che gli “ADDETTI AI LAVORI “ di parte non hanno intenzione alcuna di dimostrare intelligenza e/o raziocinio, mi spiego.
I tribunali, sportivi e prossimamente ordinari hanno legalmente riconosciuto e condannato un sistema criminale all’interno del mondo-calcio oggettivamente prevalente ai danni di tutti gli altri concorrenti.
Questi   “ADDETTI AI LAVORI “ di parte hanno prima attaccato verbalmente ed in modo cruento tutto quello che era appartenente all’Inter e chi era intorno alla sfera neroazzurra (Vedi il CIPE) prima delle sentenze e oggi , dopo le sentenze si scoprono Finti-Buonisti DI PARTE portatori sani di sciarpe anche in estate, che non essendo riusciti con le cattive, cercano di creare crepe morali sull’accadimento, moralizzando il Ns presidente su un presunto comportamento che dovrebbe tenere.
Sono convinto che questi personaggi non abbiano capito niente della situazione e tutto questo non fa’ altro che dare delle Finte-giustificazioni ai tifosi di frangia su comportamenti non leciti in giro per l’Italia a caccia di INTERISTI Colpevoli di non aver fatto niente.
In parte mi trovo daccordo con i MORALIZZATORI di parte, poniamo una pietra tombale sulla vicenda, La societa’ JUVENTUS indìca una conferenza stampa dove dice la vera verita’ ai suoi adepti e ai portatori sani di sciarpetta estiva, si assumano la piena responsabilita’ delle azioni deliquenziali che i suoi iscritti hanno commesso, chieda perdono al sistema calcio e ai suoi tifosi e soprattutto a tutti gli altri tifosi d’italia, perche’ sono i veri danneggiati.
Ecco questa è Moralmente la cosa GIUSTA"

Giacomo

 

"Carissima redazione. Volevo soffermarvi ad analizzare l’arrivo del nuovo condottiero che nel calcio Italiano sta entrando prepotentemente per salvarlo. Parlo proprio di lui, Diego Della Valle, da oggi in poi per me il “MORALIZZATORE”. Pensavo fosse solo un personaggio delle Iene, ma invece il vero Moralizzatore è qui tra di noi! Bravo Moralizzatore, quando ti chiedono della tua Fiorentina scarichi il tutto su tuo fratello dicendo che tu non sei il Presidente. Invece quando c’è da dire STUPIDAGGINI, tu rientri nel mondo del calcio. Tu, salvatore delle opere d’arti, che per salvare la tua Fiorentina sei andato a fare accordi con il signor Moggi e ti sei beccato un bel po’ di punti di squalifica. Perché invece di dire a Moratti, di chiarire (ancora non si è capito che cosa), non chiarisci tu il perché ti sei rivolto ad altri per salvare, prima di calciopoli, la tua squadra? Tu la tua faccia non la metti?No, perché lei signor Della Valle, invece, lascia la carica di Presidente e la faccia la fa mettere ad altri suoi parenti. Forse ho capito, lei vuole lo scudetto del 2006! Ma è troppo difficile retrocedere 11-12 squadre. Una persona come lei, che si dice amante della cultura, dovrebbe essere il primo a far cadere certi argomenti. Il nostro Presidente non deve proprio chiarire niente. La chiamata di Facchetti era una telefonata di una persona che si lamentava perché presa in giro, che non sopportava l’idea di vedere un arbitro che ci aveva fatto perdere due partite. Una LAMENTELA. Nessuna richiesta!
Quindi, caro Moralizzatore, pensi alla sua squadra ed ai suoi tifosi che per lei hanno una “GRANDE SIMPATIA”!"

Marco

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 22 luglio 2011 alle 15:13
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print