"Vorrei fare un appello a mister Leo e alla dirigenza: bisogna recuperare Santon! Davide è il futuro dell'Inter, ha solo 20 anni e una grande carriera davanti a se. Certo le prestazioni nell'ultimo anno e mezzo non sono state all'altezza di quelle degli esordi ma è chiaro che se un giovane non sente la fiducia del mister (Benitez ha dato il colpo di grazia) e dell'ambiente (ingenerosi i fischi di San Siro che ha ricevuto più di una volta) non ci si può mai esprimere bene.
Sento il suo nome coinvolto nella trattativa Alexis Sanchez, grandissimo giocatore, ma spero proprio che alla fine siano coinvolti altri giovani, al suo posto ci starebbe bene Mariga che può comunque servire all'Udinese.
Nagatomo ha fatto grandi cose ma se davvero partirà Maicon a destra può benissimo giocare Santon, con Nagatomo jolly per entrambe le fasce (a sinistra può far rifiatare Chivu).
Davide è un interista doc, l'ha dimostrato più volte, non ultima quando ha accettato di andare al Cesena e molti al suo posto si sarebbero impuntati. Non esiste Santon con un altra maglia in Italia, se lo diamo via ora, tra qualche anno si consacrerà e lo vedremo con la maglia del Milan magari (sport preferito prendere i nostri ex, a proposito ben venga Kakà) o Juventus. No, Davide è il futuro dell'Inter... sulle orme di Zanetti e Facchetti. Merita una possibilità seria, con tanto spazio da titolare. Forza Davide e forza Inter!"

Osvaldo


 

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 10 giugno 2011 alle 17:02
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print