"Cara redazione,
Oggi ho letto notizie sull'inter che mi hanno lasciato allibito. Leggo che Leonardo è stato riconfermato per la prossima stagione...
beh allora prepariamoci agli zeru tituli assoluti per la prossima stagione e a rischiare il posto in champions, visto che bisognerà arrivare almeno terzi. E' chiaro che l'inter ha un organico nettamente superiore a quello del milan, ma purtroppo quest'anno per vari infortuni e per la mancata campagna acquisti estiva abbiamo permesso ai cugini di vincere lo scudetto dopo 8 anni!!!
io sostengo che se si rimaneva con Benitez a quest ora eravamo almeno in semifinale di champions e sicuramente piu vicini al milan.
In ogni caso coi se e coi ma non si fa nulla,adesso bisogna guardare al futuro. E il futuro dell'inter per me è ANDRE VILLAS BOAS.
Questo allenatore al suo primo anno in panchina ha vinto con largo anticipo il campionato portoghese, è in semifinale di europa league e in finale di coppa di portogallo. E' l'unico candidato a realizzare il triplete!
Lo cercano tante squadre,come roma, juventus, chelsea, liverpool. E mi stupisce il fatto che non lo cerchi l'inter...
Mi stupisce il fatto che l'inter sia ostinata a continuare con un allenatore che ha pienamente dimostrato di non essere all'altezza, di avere conoscenze tattiche pre partita e durante la partita pari a ZERO! Non mi frega assolutamente nulla di ciò che pensa mourinho, lui è uno furbo, sa che al real se sbaglia viene cacciato e vuole tenersi aperte piu porte possibili. E' normale che lui dica che leonardo va bene all'inter, perchè sa che spodestare leonardo nel caso in cui decida di tornare sarebbe molto facile!!!! Io e molti tifosi vediamo molto male leonardo nella panchina dell'inter per la prossima stagione.
Francamente se per far cambiare idea a Moratti su leonardo bastasse perdere la coppa italia e arrivare terzi o quarti in campionato (quinti no perchè altrimenti non si gioca la champions) allora spero vivamente che ciò accada, perchè io un altra stagione così non la voglio vivere!!!".

Bruno

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 25 aprile 2011 alle 17:58
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print