"Spero che tutta questo polverone su Icardi sia frutto della mancanza di temi giornalistici utili a vendere il prodotto, altrimenti sarebbe pura follia. Se la Juve ti propone uno scambio + 50 milioni vuol dire che gli conviene e parecchio. Con la Juve l'Inter non fa affari. Con la Juve l'Inter non tratta per nessuna ragione al mondo. Higuain ha 31 anni e ha fatto la metà dei gol di Icardi negli ultimi due anni giocando nella Juve. Icardi in questo momento è uno dei tre più forti attaccanti al mondo. E ha 25 anni. Il suo valore per me è di 250 milioni di euro. A quella cifra si può vendere. Sotto quella cifra mai!!! La Juve vuole Icardi? Ci dia 150 milioni di euro + Dybala. A queste condizioni si può fare. La ns dirigenza non sa gestire un tesoro come Icardi. Viene gestito come fosse un giocatore normale invece è un crack spaventoso più forte di CR7 alla sua età. Icardi non si tocca. Su Icardi si costruisce un Inter vincente. 200 milioni + Higuain e Marchisio si può fare. Ciao".
Enzo
"Gentile Redazione, vi scrivo dopo tanto tempo per dire la mia all'inizio delle voci del calciomercato e, piu' precisamente, sulla faccenda del presunto scambio Icardi-Higuain; Premesso che, secondo me, tale ipotesi e' da scartare per il semplice fatto che si andrebbe a rinforzare, oltre che un tipo di avversario "particolare", una concorrente diretta per lo scudetto: E se bisogna migliorare non lo si fa certo rinforzando una diretta concorrente al titolo. Inoltre Icardi, di cui non riesco a sopportare, professionalmente, la moglie, deve decidersi, una volta per tutte, se sposare il progetto Inter e smetterla di battere sempre cassa o se vuole andare altrove: In questo secondo caso lo faccia sapere, porti i soldini e via, ma non alla Juve almeno che non si parli di 180 milioni cash ( poi ce lo andiamo a cercare noi il centravanti ). Ultima annotazione sulle esternazioni di Moratti : Ora capisco, sentite le sue dichiarazioni a proposito, perche', sotto la sua presidenza, si dice che, con i soldi che ha speso, avrebbe dovuto vincere il quadruplo ( lo scambio Ibra- E'to capita solo una volta ); Suggerimenti: Badelj (a zero), Barella, Verdi, e Zaza (pochi spiccioli) come punta di riserva, ma soprattutto VIA QUEL PORTIERE, che non esce dalla linea di porta nemmeno ad ammazzarlo e che segue con lo sguardo i palloni che finiscono in rete ( fiducia a Padelli e Di Gennaro o Radu come secondo ). AMALA".
Santi
"Gentile redazione, neanche il tempo di gioire per l'obbiettivo raggiunto e già si scatena l'infernale calciomercato, dove l'Inter come al solito viene bistrattata tra fake-news, furbacchioni di mercato, speculazioni giornalistiche, intrecci di mercato, procuratori rampanti e arrivisti, tutto condito dall'atavica incapacità di gestire le notizie con prese di posizione o smentite nette e tempestive, senza rincorrere tutti e tappare buchi malamente a danno avvenuto, purtroppo in questo caso "juve docet". Tutto questo per ricondurci alla vicenda Icardi, che la sobria procuratrice voglia batter cassa come al solito non ci piove, se porta un club straniero con un cento e passa milioni di euro sul piatto, caro Icardi ciaoneee, ma alla Juve assolutamente no, già faccio fatica a digerire Asamoah anche se come giocatore mi piace. Siamo ancora sotto l'interminabile F.F.P. e il mercato sarà ancora condizionato, l'unico veramente intoccabile per me è Skriniar, poi per i sogni di mercato non è che si possa strafare, Ausilio non è certo il TOP player del mercato, speriamo Spalletti abbia carta bianca per scegliere e decidere, poi fino a quale livello di qualità non si sa, l'importante è che non si arrivi all'ultimo giorno di mercato con trattative in bilico, fare tutto per fine luglio, poi se ci saranno occasioni clamorose con tanta qualità si potrà tentare il colpo, di mezzo quest'anno c'è anche il mondiale e temo che Juve, Napoli e Roma siano un passo avanti sui talenti in circolazione".
Andrea
"Gentilissima redazione, da tifoso mi piace fare una considerazione. I nostri colori e la loro gloriosa storia non dipendono da singole persone, ma da tutto il popolo nerazzurro, società , giocatori e tifosi, innumerevoli, che sacrificano gli impegni della vita X seguire la benamata. L'Inter ha sempre avuto bandiere. Calciatori legati al Biscione X tutta la vita calcistica. Se, adesso si parla di Icardi come possibile pedina di scambio con la società acerrima nemica, anche a fronte di un importante ritorno economico , allora non ci siamo. I colori sbiadiscono. Icardi , se vuole essere capitano di questi gloriosi colori, metta a tacere Wanda. All'Inter nessuno è indispensabile. Se Wanda decide diversamente, facesse accasare maurito dove meglio lo pagano. Se amano l'Inter restassero. Avranno l'affetto di tutto il popolo interista. Diversamente , la società costruisca ponti d'oro. L'Inter non è né Icardi, né Wanda Nara. Che la società mostri gli attributi! È' una querelle inaccettabile dalla nobile tifoseria. Se deve andare via, che andasse! Noi non piangeremo. Viva GIACINTO FACCHETTI ! VIVA SANDRO MAZZOLA! E tanti altri ancora! Col cuore NERAZZURRO!!!".
Vespasiano
"Gentile redazione, in merito alle parole di joao Mario dire che sono rimasto basito è dire poco. Come sia possibile lasciare e non punire un dipendente con regolare contratto per altri 3 anni parlare in questo modo (di non presentarsi perchè è finita) non lo tollero. Hai un contratto? bene ad Appiano ti presenti poi sarà il mister a decidere se stare seduto in panchina o in piedi. Pazzesco come certi giocatori possano arrivare a certi livelli con questa testa piena di escrementi".
Marco
"...ma sinceramente credete davvero che Politano possa farci fare un qualsivoglia salto di qualità? Spero davvero che gli obiettivi di mercato siano un po' più seri.... o che siano acquisti mirati per fare le riserve e non certo per costruire l'ossatura della nostra Inter. (ma la cosa che mi preoccupa è che i giornali titolano come fosse il colpo dell'estate...) Inoltre ritorno sul capitolo Cancelo... è imprescindibile... crossa da fermo, in corsa, salta l'uomo, fa cross bellissimi tanto dal fondo quanto dalla tre quarti... non so quale sia il modo ma è certamente più imprescindibile lui di Icardi... Ma porca zozza... ci abbiamo messo anni a ritrovare un buon terzino (sinceramente non ne vedo di eguali sul mercato...) e non riusciamo a trattenerlo... decisamente imbarazzante...".
Paolo
VIDEO - L'OLANDA "CONOSCE" SKRINIAR: RAFFICA DI TACKLE E APERTURE AL BACIO
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 01:00 Capello: "Pio Esposito mi ha impressionato, è intelligente e sa vedere il gioco. Si è mosso in simbiosi con Thuram"
- 00:55 Inter Women, Piovani: "Le ragazze hanno approcciato molto bene la gara, questa la strada da seguire"
- 00:40 Thuram è l'ovvio Player of the Match: "Non solo i due gol, Tikus è una minaccia costante"
- 00:20 Dimarco a Sky: "Pio Esposito grande persona e giocatore forte, deve continuare così"
- 00:18 Akanji a Prime: "I compagni mi hanno aiutato, ho giocato più avanti rispetto al solito"
- 00:13 Heitinga a Prime: "Inter forte, sapevamo che sarebbe stata difficile. Ma sono contento"
- 00:10 Inter Women, due su due in Women's Europa Cup: Tomasevic in rete, Hibernian battuto anche nella gara di ritorno
- 00:03 Ajax, Heitinga in conferenza: "Giocato alla pari nel primo tempo, poi è venuta fuori la superiorità dell'Inter"
- 00:03 videoAjax-Inter 0-2, Tramontana: "Partita clamorosa di Esposito. Qualcuno voleva vendere questo Calha..."
- 00:01 Chivu a ITV: "Le ingiustizie le puoi riscattare la partita dopo. Stasera mi è piaciuta la maturità"
- 00:00 Una risata ci salverà
- 23:53 Dimarco a ITV: "Ottima partita contro un avversario forte, vincere aiuta a vincere"
- 23:51 Akanji a ITV: "Felice delle due gare da titolare. Ora recuperiamo e pensiamo alla prossima"
- 23:50 Ajax-Inter, la moviola - Rigore su Thuram, utilizzo improprio del VAR: l'errore chiaro ed evidente dopo l'OFR
- 23:48 De Vrij a ITV: "Con Akanji c'è già molta intesa, si è inserito subito bene. Oggi siamo stati solidi"
- 23:45 Chivu in conferenza: "Serviva una risposta al lavoro che facciamo, dico una sola parola: maturità. Lautaro..."
- 23:38 Dimarco a Prime: "Critiche? Ho la coscienza a posto, do sempre il massimo. L'esordio di Esposito da 7,5"
- 23:32 Regeer in conferenza: "Inter cinica, abbiamo giocato contro un centrocampo di qualità mondiale"
- 23:29 Esposito a ITV: "Ho realizzato tutto in dieci giorni, ora devo continuare così"
- 23:28 Chivu a Sky: "L'Inter si potrà godere Esposito per tanto tempo". Poi spiega: "Ho scelto il 3-5-2 per un motivo"
- 23:27 Thuram a Sky: "Tutta l'Italia conosceva Esposito, stasera si è fatto conoscere dal mondo. È fortissimo"
- 23:24 Chivu a Prime Video: "Pio Esposito uomo vero, merita gli elogi. È sempre importante partire bene in Champions"
- 23:23 Thuram a ITV: "Buona partita, siamo felici. Ma possiamo fare sempre meglio"
- 23:18 Esposito a Prime: "Contento della mia prestazione". Poi la telefonata di Sebastiano: "Grande partita, brividi"
- 23:12 Esposito a Sky: "Felice per l'esordio, ecco dove posso migliorare. A chi mi ispiro? Dzeko è uno che mi piace tanto"
- 23:10 De Vrij a Prime Video: "Era importantissimo vincere. Abbiamo fatto quello che chiedeva la partita"
- 23:04 UCL - Troppo PSG per l'Atalanta: poker senza appello. Ok il Bayern, il Liverpool esulta in extremis contro l'Atletico
- 23:03 Thuram a Prime: "Abbiamo dato una risposta dopo il ko con la Juve. Polemiche? La gente sa che darò tutto per l'Inter"
- 23:00 liveIl POST PARTITA di AJAX-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 23:00 Vola Tikus, vola: l'Inter sente aria di Champions e si risolleva, la doppietta del francese regola l'Ajax
- 22:59 Ajax-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:56 Ajax-Inter, le pagelle - Sommer mette la firma, Thuram è dominante. Esposito gladiatore
- 22:52 FISCHIO FINALE - L'Inter ritrova risultato, prestazione e mentalità sul palcoscenico più prestigioso
- 21:31 Virtus Verona-Inter U23, le pagelle - Stante solidissimo, per Topalovic la solita qualità
- 21:10 Inter U23, ecco la prima vittoria in campionato! Un gol di Fiordilino nel recupero regala il successo per 1-2 sulla Virtus Verona
- 20:39 Marotta a Prime Video: "Nessun rimpianto sul mercato. Il debutto di Pio Esposito è un premio per noi"
- 20:32 Percassi: "Lookman? Indietro non si può tornare. Quando sarà pronto lo accoglieremo a braccia aperte"
- 20:26 Marotta a Sky: "Inter squadra che meglio rappresenta l'Italia in UCL. San Siro? Oggi passaggio importante"
- 20:04 De Vrij a Prime Video: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer
- 20:03 Barcellona, Flick: "In Champions squadre fantastiche, noi vogliamo vincerla. L'anno scorso..."
- 20:02 Chivu: "Ecco perché ho scelto Pio Esposito. Lautaro pronto, se ci sarà bisogno di lui. La Champions per noi..."
- 20:00 Julio Cesar: "Monaco? Io sono stato il portiere di Germania-Brasile 7-1, l'Inter deve fare una cosa"
- 19:54 De Vrij a Sky: "C'è tanta voglia di fare risultato, vincendo si possono cambiare le cose"
- 19:54 De Vrij a ITV: "Non siamo partiti bene in campionato, c'è da lavorare. Bello giocare in Olanda"
- 19:49 Lautaro killer d'Europa: nella scorsa Champions percentuale realizzativa più alta tra chi ha fatto almeno 15 tiri
- 19:33 La Giunta favorevole alla vendita di San Siro, Scaroni: "Non siamo ancora alla fine, ma sono contento. L'obiettivo..."
- 19:28 Women's Europa Cup, l'Inter a Edimburgo per chiudere il discorso Hibernian: le ufficiali
- 19:20 Supercoppa 2025, definito il quadro delle semifinali: Bologna-Inter venerdì 19 dicembre. La finale il 22
- 19:07 Ajax U19, Ünüvar dopo l'1-1 con l'Inter: "Nel secondo tempo la gara poteva andare da una parte o dall'altra"
- 18:53 Marino: "Inter destinata a riprendersi, Pio Esposito farà parlare di sé. Lookman? Difficilmente resterà a Bergamo"
- 18:38 Ajax U19, Nuijten: "Meritavamo di vincere più dell'Inter, questo pareggio è come una sconfitta"
- 18:24 San Siro, Giunta favorevole alla vendita: nella nota del Comune i dettagli su prezzo, clausole, opere e capienza dello stadio
- 18:10 Condò: "Inter, passo avanti netto in attacco rispetto all'anno scorso. Esposito pronto, spero esordisca stasera"
- 17:57 San Siro, via libera alla cessione a Inter e Milan. Ma i club dovranno tenere conto di vari parametri: il punto
- 17:52 videoCerpelletti: "Nel secondo tempo entrati con un altro spirito. Taho è stato bravissimo. Mi ispiro a Calha"
- 17:42 GdS - Con l'Ajax Sommer in porta per evitare sassate, ma Chivu pensa all'alternanza campionato-Champions
- 17:28 videoCarbone commenta l'1-1 con l'Ajax: "Pari giusto, siamo contenti. Prima gara in Youth League, era importante la prestazione"
- 17:14 Youth League - Ajax-Inter, Up&Down - Taho eroe di Amsterdam, Marello pennella. Zarate macchinoso
- 17:03 UFFICIALE - San Siro, via libera della giunta alla vendita dell'area a Inter e Milan. Scavuzzo: "Lavoro importante"
- 16:52 Youth League, l'Inter strappa il pari (1-1) ad Amsterdam: Iddrissou replica a Unuvar, al resto pensa Taho
- 16:46 Rocchi: "Il gol di Adzic è regolare. Nel contatto tra K. Thuram e Bonny non c'è fallo né il bisogno di OFR"
- 16:31 Lucarelli: "Per allenare l'Inter ci vuole un percorso importante, ma spero Chivu possa risolvere i problemi"
- 16:16 Salvini: "San Siro, persi tempo e miliardi. Mi dispiace per i milanesi, ma senza trasparenza..."
- 16:00 Tabù vittoria all'esordio in Champions: dal 2009 unica gioia in Inter-Tottenham. Il dettaglio
- 15:45 Primavera 1, domenica mattina altro test importante per l'Inter con l'Atalanta: designato l'arbitro
- 15:31 Oblak avvisa le avversarie: "Vogliamo vincere la Champions. Ma dobbiamo crederci tutti"
- 15:17 Savicevic ripensa al gol di Adzic nel derby d'Italia: "Non è una sorpresa, ne ha segnati di simili in passato"
- 15:03 Il City aspetta il Napoli, Guardiola: "L'anno scorso il pari con l'Inter alla prima giornata, vogliamo iniziare meglio"
- 14:49 Donnarumma chiarisce: "Il City era la mia unica opzione". Poi senza nascondersi: "La Champions è un obiettivo"
- 14:35 Turci sentenzia: "Non esiste un caso Sommer. Si può criticare la prestazione ma non il valore"