"Spero che tutta questo polverone su Icardi sia frutto della mancanza di temi giornalistici utili a vendere il prodotto, altrimenti sarebbe pura follia. Se la Juve ti propone uno scambio + 50 milioni vuol dire che gli conviene e parecchio. Con la Juve l'Inter non fa affari. Con la Juve l'Inter non tratta per nessuna ragione al mondo. Higuain ha 31 anni e ha fatto la metà dei gol di Icardi negli ultimi due anni giocando nella Juve. Icardi in questo momento è uno dei tre più forti attaccanti al mondo. E ha 25 anni. Il suo valore per me è di 250 milioni di euro. A quella cifra si può vendere. Sotto quella cifra mai!!! La Juve vuole Icardi? Ci dia 150 milioni di euro + Dybala. A queste condizioni si può fare. La ns dirigenza non sa gestire un tesoro come Icardi. Viene gestito come fosse un giocatore normale invece è un crack spaventoso più forte di CR7 alla sua età. Icardi non si tocca. Su Icardi si costruisce un Inter vincente. 200 milioni + Higuain e Marchisio si può fare. Ciao".
Enzo
"Gentile Redazione, vi scrivo dopo tanto tempo per dire la mia all'inizio delle voci del calciomercato e, piu' precisamente, sulla faccenda del presunto scambio Icardi-Higuain; Premesso che, secondo me, tale ipotesi e' da scartare per il semplice fatto che si andrebbe a rinforzare, oltre che un tipo di avversario "particolare", una concorrente diretta per lo scudetto: E se bisogna migliorare non lo si fa certo rinforzando una diretta concorrente al titolo. Inoltre Icardi, di cui non riesco a sopportare, professionalmente, la moglie, deve decidersi, una volta per tutte, se sposare il progetto Inter e smetterla di battere sempre cassa o se vuole andare altrove: In questo secondo caso lo faccia sapere, porti i soldini e via, ma non alla Juve almeno che non si parli di 180 milioni cash ( poi ce lo andiamo a cercare noi il centravanti ). Ultima annotazione sulle esternazioni di Moratti : Ora capisco, sentite le sue dichiarazioni a proposito, perche', sotto la sua presidenza, si dice che, con i soldi che ha speso, avrebbe dovuto vincere il quadruplo ( lo scambio Ibra- E'to capita solo una volta ); Suggerimenti: Badelj (a zero), Barella, Verdi, e Zaza (pochi spiccioli) come punta di riserva, ma soprattutto VIA QUEL PORTIERE, che non esce dalla linea di porta nemmeno ad ammazzarlo e che segue con lo sguardo i palloni che finiscono in rete ( fiducia a Padelli e Di Gennaro o Radu come secondo ). AMALA".
Santi
"Gentile redazione, neanche il tempo di gioire per l'obbiettivo raggiunto e già si scatena l'infernale calciomercato, dove l'Inter come al solito viene bistrattata tra fake-news, furbacchioni di mercato, speculazioni giornalistiche, intrecci di mercato, procuratori rampanti e arrivisti, tutto condito dall'atavica incapacità di gestire le notizie con prese di posizione o smentite nette e tempestive, senza rincorrere tutti e tappare buchi malamente a danno avvenuto, purtroppo in questo caso "juve docet". Tutto questo per ricondurci alla vicenda Icardi, che la sobria procuratrice voglia batter cassa come al solito non ci piove, se porta un club straniero con un cento e passa milioni di euro sul piatto, caro Icardi ciaoneee, ma alla Juve assolutamente no, già faccio fatica a digerire Asamoah anche se come giocatore mi piace. Siamo ancora sotto l'interminabile F.F.P. e il mercato sarà ancora condizionato, l'unico veramente intoccabile per me è Skriniar, poi per i sogni di mercato non è che si possa strafare, Ausilio non è certo il TOP player del mercato, speriamo Spalletti abbia carta bianca per scegliere e decidere, poi fino a quale livello di qualità non si sa, l'importante è che non si arrivi all'ultimo giorno di mercato con trattative in bilico, fare tutto per fine luglio, poi se ci saranno occasioni clamorose con tanta qualità si potrà tentare il colpo, di mezzo quest'anno c'è anche il mondiale e temo che Juve, Napoli e Roma siano un passo avanti sui talenti in circolazione".
Andrea
"Gentilissima redazione, da tifoso mi piace fare una considerazione. I nostri colori e la loro gloriosa storia non dipendono da singole persone, ma da tutto il popolo nerazzurro, società , giocatori e tifosi, innumerevoli, che sacrificano gli impegni della vita X seguire la benamata. L'Inter ha sempre avuto bandiere. Calciatori legati al Biscione X tutta la vita calcistica. Se, adesso si parla di Icardi come possibile pedina di scambio con la società acerrima nemica, anche a fronte di un importante ritorno economico , allora non ci siamo. I colori sbiadiscono. Icardi , se vuole essere capitano di questi gloriosi colori, metta a tacere Wanda. All'Inter nessuno è indispensabile. Se Wanda decide diversamente, facesse accasare maurito dove meglio lo pagano. Se amano l'Inter restassero. Avranno l'affetto di tutto il popolo interista. Diversamente , la società costruisca ponti d'oro. L'Inter non è né Icardi, né Wanda Nara. Che la società mostri gli attributi! È' una querelle inaccettabile dalla nobile tifoseria. Se deve andare via, che andasse! Noi non piangeremo. Viva GIACINTO FACCHETTI ! VIVA SANDRO MAZZOLA! E tanti altri ancora! Col cuore NERAZZURRO!!!".
Vespasiano
"Gentile redazione, in merito alle parole di joao Mario dire che sono rimasto basito è dire poco. Come sia possibile lasciare e non punire un dipendente con regolare contratto per altri 3 anni parlare in questo modo (di non presentarsi perchè è finita) non lo tollero. Hai un contratto? bene ad Appiano ti presenti poi sarà il mister a decidere se stare seduto in panchina o in piedi. Pazzesco come certi giocatori possano arrivare a certi livelli con questa testa piena di escrementi".
Marco
"...ma sinceramente credete davvero che Politano possa farci fare un qualsivoglia salto di qualità? Spero davvero che gli obiettivi di mercato siano un po' più seri.... o che siano acquisti mirati per fare le riserve e non certo per costruire l'ossatura della nostra Inter. (ma la cosa che mi preoccupa è che i giornali titolano come fosse il colpo dell'estate...) Inoltre ritorno sul capitolo Cancelo... è imprescindibile... crossa da fermo, in corsa, salta l'uomo, fa cross bellissimi tanto dal fondo quanto dalla tre quarti... non so quale sia il modo ma è certamente più imprescindibile lui di Icardi... Ma porca zozza... ci abbiamo messo anni a ritrovare un buon terzino (sinceramente non ne vedo di eguali sul mercato...) e non riusciamo a trattenerlo... decisamente imbarazzante...".
Paolo
VIDEO - L'OLANDA "CONOSCE" SKRINIAR: RAFFICA DI TACKLE E APERTURE AL BACIO
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:50 Gautieri: "L'Inter sta dando una vera dimostrazione di forza, continuità in tutti i reparti"
- 23:46 Di Marzio: "Inter, sul settore destro potrebbe anche non arrivare nessuno. E su Frattesi..."
- 23:40 Bye bye 2025, l'Inter saluta l'anno con 39 vittorie: solo nel 2005 ha fatto meglio. Dato curioso legato all'ultima partita
- 23:37 Gotti sottolinea le qualità di Pio Esposito: "Gioca integrato con la squadra, fa un importante lavoro di connessione"
- 23:22 Roma, Gasperini incensa Koné: "Ha caratteristiche straordinarie. Se segnasse più gol..."
- 23:08 Zero tiri in porta dell'Atalanta: per l'Inter è la seconda volta in campionato. Record condiviso con altre due squadre
- 22:54 Pisa, Como, Genoa e Atalanta: poker consecutivo di vittorie (e in trasferta). Con Chivu è già la seconda volta
- 22:40 Tutto facile per la Roma nel posticipo di Serie A: 3-1 al Genoa, pratica archiviata già nel primo tempo
- 22:26 Inter bestia nera dell'Atalanta: settima vittoria e quarto clean sheet di fila. Tutti i numeri
- 22:12 Da Pisa a Bergamo, l'asse Esposito-Lautaro funziona: Pio è il più giovane italiano con almeno due assist in Serie A
- 21:58 Breda: "Con Esposito e Bonny, l'Inter lo scorso anno avrebbe vinto qualche trofeo"
- 21:44 È morto l'uomo colpito da arresto cardiaco ieri a San Siro: era un'icona dello sport di Asti
- 21:29 Romano: "L'Inter è su Muharemovic, ma per l'estate. Frattesi-Juve, nuovi contatti: la situazione"
- 21:14 Milanese: "Marotta quando parla di Napoli favorito la fa per mettere pressione sugli azzurri"
- 20:58 Genoa, il ds Lopez: "Frendrup e Norton-Cuffy? Ci sono richieste, ma non vogliamo perdere giocatori importanti"
- 20:44 CF - Frattesi via a gennaio? Costo storico e annuo, valore a bilancio e plusvalenza: ecco le cifre in ballo
- 20:29 Zielinski come Eriksen, Calhanoglu come Brozovic, Barella come... Barella. Riecco l'idea del doppio play
- 20:13 Repubblica - Berenbruch, gli infortuni non allontanano le sirene di mercato. Sampdoria suggestionata dal 20enne
- 19:58 Infantino: "Ci sono posti nel mondo dove non c'è abbastanza calcio. Mondiale per Club un successo"
- 19:44 Arsenal, Arteta: "Stagione durissima, giochiamo ogni tre giorni ma stiamo resistendo"
- 19:30 CF - Conte punge, ma il Napoli è secondo per costo della rosa. Juve in vetta, chiudono Inter e Milan
- 19:14 Yuri Romanò: "Dell'Italia mi mancano amici, famiglia e... San Siro per andare a vedere l'Inter"
- 19:00 Rivivi la diretta! Tutto su ATALANTA-INTER, novità ACERBI, le parole di ZIELINSKI e l'evoluzione di LUIS HENRIQUE
- 18:51 Bournemouth, non solo Muharemovic: occhi anche su un altro giocatore osservato dall'Inter
- 18:37 Bookies - Scudetto, si consolida il primato dell'Inter. Prosegue la scalata della Juventus
- 18:22 Pazzini: "Super Lautaro, un trascinatore. Cosa avrei fatto sul gol al posto di Pio? A 19 anni..."
- 18:08 UFFICIALE - Novara, Andrea Dossena l'erede di Zanchetta: debutterà contro l'Inter U23
- 17:53 Fuorigioco, Infantino apre al cambiamento: "In futuro forse servirà essere avanti con tutto il corpo"
- 17:39 Bologna, Italiano: "Siamo vivi, però ci manca lucidità. E a gennaio avremo otto partite"
- 17:25 Moretto: "Su Giovane anche Atalanta e Roma. E al Verona piace molto Baldanzi"
- 17:10 fcinMlacic, situazione ingarbugliata. Discorso avviato tra Inter e Hajduk, ma l'Under 23 gli starebbe stretta
- 16:57 Serie C, definiti gli orari delle partite dalla 24esima alla 31esima giornata: il quadro dell'Inter U23
- 16:43 Galante: "Vincere a Bergamo è da grande squadra. L'Inter meritava di perderne meno perché..."
- 16:28 Bastoni dopo il successo sull'Atalanta: "Anno intenso chiuso in bellezza". Poi celebra la 'sua' Inter
- 16:14 Atalanta, Ederson: "Abbiamo tenuto l'Inter, ma non abbiamo sfruttato le occasioni. Loro lo hanno fatto e vinto"
- 15:59 Calhanoglu celebra la vittoria con l'Atalanta: "Chiudiamo l'anno con una vittoria. Arrivederci al 2026"
- 15:45 Pio Esposito a SM: "Reazione importante dopo la Supercoppa. Percorso positivo, serve solo una cosa"
- 15:30 Angolo Tattico di Atalanta-Inter - Barella libero di svariare, la Dea che punta forte sugli esterni: le chiavi
- 15:17 Atalanta, Palladino: "Match deciso dagli episodi, c’è rammarico. Giocato alla pari con la prima in classifica"
- 15:03 Lookman: "Con l'Atalanta successe molte cose, ma oggi è un altro giorno. Penso a come tornare al top"
- 14:49 Atalanta, Djimsiti chiede scusa: "Mi dispiace per l'errore. Ha cambiato la gara"
- 14:35 Muharemovic, entra in scena anche il Bournemouth: Tiago Pinto apprezza molto il bosniaco
- 14:21 Tripudio svizzero dopo la vittoria di Bergamo: le celebrazioni sociali di Akanji e Sommer
- 14:07 Bergomi: "L'Inter vince a Bergamo grazie a un errore ma con merito. Gran partita di Zielinski e Calhanoglu"
- 13:53 Sky - Allenamento terminato per l'Inter alla Pinetina: è tornato in gruppo Francesco Acerbi
- 13:38 Lautaro chiude l'anno alla grande: miglior cannoniere in A del 2025 e quarta di fila a segno
- 13:25 Marchetti: "Fascia destra Inter, non c'è una soluzione decisa. Muharemovic possibile chiave per Frattesi"
- 13:10 GdS - Giovane l'attaccante che manca a Chivu, Inter sempre più decisa. E ora ha anche un nuovo asso nella manica
- 12:56 Il Podcast di FcIN - Atalanta-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: risultato meritato e primo posto
- 12:42 GdS - Luis Henrique cresce, ma l'Inter valuta sempre un vice-Dumfries: Belghali nome caldo però...
- 12:28 Sorrentino: "L'Inter fa sempre la partita, ma a volte si piace. Ora l'obiettivo è uno"
- 12:14 Condò: "Inter dominante per un tempo, ma vince per uno strafalcione. Il valore dell'Atalanta, però..."
- 12:00 SCONTRO DIRETTO vinto, CHIVU trionfa DENTRO e FUORI dal CAMPO. LUIS HENRIQUE bene, PIO predestinato
- 11:45 Toni: "Frattesi deve cambiare squadra: all'Inter sarà sempre considerato uno da ultimi minuti"
- 11:30 CdS - Inter, finalmente 3 punti in un big match. E finalmente un episodio decisivo...
- 11:16 Trevisani: "L'Inter ha tre trascinatori. Zielinski oggi è meglio di Barella. Polemica Conte-Chivu? Il Napoli è favorito"
- 11:02 Moviola CdS - La Penna perfetto. E qualcuno impari come si fanno gli annunci
- 10:48 Ranocchia: "Ottima Inter, anche se fa fatica in un aspetto. Non è facile a Bergamo dopo Supercoppa e vacanze"
- 10:34 Pio Esposito: "Assist a Lauti, ecco cosa ho pensato. Nazionale? Ora è giusto pensare all'Inter perché..."
- 10:20 Ederson: "Potevamo fare di più? Facile dirlo, però l'Inter è forte. Meglio il secondo tempo, ma..."
- 10:06 Adani: "Inter, fattore Esposito. Se a quell'età entri e incidi subito, i compagni ti vogliono bene"
- 09:52 Simonelli: "Supercoppa potrebbe cambiare format e sistemazione. Invertire Milan-Como e Inter-Lecce? Dico che..."
- 09:38 Pagelle TS - Akanji inappuntabile, Barella da leader maximo. Luis Henrique da 5,5
- 09:24 TS - Atalanta-Inter, film già visto. Segna l'imprescindibile Lautaro: che numeri per l'argentino
- 09:10 Pagelle CdS - Lautaro 7,5, Zielinski 7. E non ci sono insufficienze
- 08:56 Moviola GdS - Thuram, De Ketelaere e Scamacca: tre gol in offside
- 08:42 Pagelle GdS - Lautaro micidiale lince, Esposito come a Pisa, Akanji cancella Scamacca. Ma ci sono anche due bocciati
- 08:28 GdS - Chivu vs Conte: "Si può andare a giocare a calcio senza tirare fuori altro"
- 08:14 GdS - Un'Inter matura risponde a Milan e Napoli. Ma bisogna porsi una domanda


