"Salve gentile redazione, col mio messaggio colgo l'occasione per congratularmi con voi del puntuale lavoro che svolgete ogni giorno, il vostro sito è un'importante risorsa per ogni interista.

Sono un ragazzo di 18 anni, di cui 16 passati a tifare inter, da quando mio padre mi metteva seduto a fianco a lui sul divano a seguire l'Inter, tentando di farmi pronunciare le parole BO-BO-VIE-RI.
Ho vissuto, come la stragrande maggioranza degli interisti, anni calcisticamente cupi, mai abbandonando però la passione che mi legava alla Beneamata, da sempre immagine di integrità morale e di grande cuore. Ho amato Massimo Moratti per quanto lui ha amato noi ed i nostri giocatori. Ho toccato le stelle insieme alla mia squadra del cuore il 22/05/2010, che ricordo felicemente come giorno piu' bello della mia vita fino ad ora. Ho dubitato della nuova dirigenza ma, amici interisti, mi sono ricreduto.
Finalmente abbiamo trovato (o meglio, lui ha trovato noi) una persona competente e pianificatrice, falcoltosa ma non con le mani bucate, lungimirante. Erick Tohir ci ha proiettato, e ci sta proiettando, verso un futuro roseo, di quelli a cui tutti segretamente ambivamo, con una stabilità, però, mai ottenuta, soprattutto dopo il 2010, in cui salimmo sulla vetta del mondo. I programmi economici e tecnici della gestione ET mi hanno stregato, assieme al suo carisma e alla sua voglia di fare bene..ed ora stanno arrivando anche i risultati. Confido che, come è stato dichiarato, Hernanes e Vidic siano solo due coprotagonisti dell'Inter che sarà..e lo sarà presto, in due anni al massimo. Basti guardare come ci stiamo muovendo sul mercato estivo già da ora, con che fame Piero Ausilio stia girando l'Europa a caccia di giovani talenti e di rodate certezze (magari a parametro zero come Nemanja). 
Obiettivo: tornare al piu' presto nell'Europa che conta a dire la nostra, ma anche e soprattutto ridare competitività ad un campionato italiano sottotono.
Amici interisti, abbiamo finito di aspettare, o meglio, a Giugno avremo finito di aspettare: sarà ufficialmente il tanto invocato "ANNO ZERO" della nuova proprietà..quello che abbiamo visto e ottenuto fino ad ora è niente!
TUTTO IL MONDO VIAGGIARE, PER SEGUIRE L'FC INTERNAZIONALE".

Lorenzo

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 19 marzo 2014 alle 17:15
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print