"Questo mercato estivo è stato sicuramente povero per noi interisti. tante trattative ma pochi fatti. non che senta la necessità di vedere un acquisto al giorno come fa la juve, però credo che l'Inter di quest'anno sia più debole rispetto a quella dell'anno scorso.
a partire dall'allenatore. io non sono di certo un'ammiratore di Benitez, non ha carisma e secondo me non riesce a trasmettere alla squadra la rabbia (agonistica s'intende) necessaria per rimettere a posto le cose quando iniziano ad andare male.
abbiamo perso il nostro gioiellino, quel Balotelli che tanto ci ha fatto arrabbiare ma tanto ci ha fatto gioire (e chi si scorda quella doppietta alla juve in Coppa Italia!). Mario è un numero uno, in assoluto. è un ragazzo complicato, senza dubbio alcuno, ma è un Calciatore fantastico, un talento incredibile che non andava svenduto.
qualcuno degli anziani poi ancora non ha recuperato lo smalto. si che la stagione è ancora all'inizio, ma non vorrei che ci fosse di mezzo anche un po' di appagamento. stiamo in attesa e speriamo che chi si deve svegliare lo faccia al più presto.
tornando al mercato, a me è venuta un'idea per dare una risposta a tono all'acquisto del milan, mi riferisco a mr. vincotuttodasolo... e se Il Massimo ci regalasse Kakà? tanto Mou non lo vuole, a Madrid ha fallito e ritornare in Italia sarebbe la cosa migliore. ve lo immaginate a macinare in mezzo al campo con Wesley? mammamia!
a prescindere da Kakà, un acquisto ci vorrebbe. anzi due, perchè abbiamo bisogno di un centrocampista e di una punta, a mio avviso i ragazzini sono ancora troppo acerbi ed i vecchietti sentono il peso degli anni.

forza inter!".

Fabrizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 31 agosto 2010 alle 16:39
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print