"Gentile redazione e cari tifosi, sono giorni che nessuno scrive, forse in attesa fiduciosi di una larga vittoria come l'anno scorso? o forse in attesa del decreto sblocca inno "Inter Amala"? ...mah io nel frattempo non penso che in così pochi giorni ci sarà un cambiamento radicale in sviluppo del gioco, spettacolo e conseguente risultato, probabilmente vinceremo ma non privi di patimenti e sofferenze(nota positiva l'assenza di Jonathan qualsiasi risultato sia, non lo sopporto e idem per il W.M. che lo fa sempre giocare)..comunque sia si vedrà, certo sarò critico a prescindere, se non altro per 30/35 anni di calcio praticato, anche al fianco di Rizzitelli, Minotti, Fiorìn, Bianchi, Fontana etc. in adolescenza a Cesena nel lontano '82/'83; ma non riesco ad avere fiducia fino in fondo, perché è inutile che Mazzarri si vanti addirittura di essere un innovatore del 3-5-2 sostenendo che altri da Van Gaal a Guardiola ora lo copiano;.... può anche darsi, peccato però che il Bayern schieri Robben-Ribery-Muller-Gotze-Lewandosky, lo United Di Maria-Rooney-Valencia/Nani-Van Persie/Falcao...e qui mi fermo, mentre l'Inter schiera 5 difensori due mediani, una punta e mezza/due non di più....ma dove vogliamo andare???? C'è il forte rischio di peggiorare l'annata passata e di uscire in fretta dall' E.L.;...signori armiamoci e..partite, incrociando le dita di mani e piedi con scongiuri, macumbe e cabale di ogni sorta sperando di galleggiare nei primi posti fino a gennaio con conseguenti innesti DI QUALITA'alla riapertura del mercato, anche se li reputo fondamentalmente un grande errore di programmazione e professionalità. Detto questo, saluto ringraziandovi come sempre per lo spazio che ci concedete e le notizie fornite....dai Rosita libera il nostro inno più bello e rappresentativo...per cantarlo insieme ogni Domenica tornando più pazzi e meno noiosi ma soprattutto vincenti, FORZA INTER "AMALA"!!!!...".
Andrea
"Volevo solo confermare quello che avevo scritto poco tempo fa...aime'...anche quest'anno altro anno perso...e non so se davvero riusciremo ad arrivare in europa league...
Vorrei capire dove sia tutto questo ottimismo dei media...nei confronti di una squadra che a mio modesto parere e' peggio dell'anno scorso...
Cambiasso = Medel????? VOGLIAMO SCHERZARE...Zanetti? chi lo sostituisce? Vidic = Samuel forse puo' starci ma nn troppo...
Forse l'unico vero acquisto azzeccato si rivelera' Dodo'
Non abbiamo fantasia...( tranne Kovacic ) ci mancava un attaccante di fascia come il pane....e invece abbiamo preso il doppione di Icardi...con Osvaldo.Temo fortemente come detto precedentemente che anche quest'anno faremo scorpacciata di squallidi pareggi perche' non sappiamo attaccare non sappiamo verticalizzare no nsappiamo fare un'azione degna di una squadra ad alto livello...
Squadra modesta media implacabili tutti pro Iuve e Milan...questa societa' cosa sta facendo? Si sentono nomi stranieri come manager ec..ecc..ma qua servono i calciatori forti non le chiacchiere qua serviva uno come Cerci o Lavezzi.
Spero solo che poi non la prendiamo come al solito con l'allenatore perque' per me e' molt oin gamba e sa fare il suo mestiere ...ma se una societa' gli compra scartine puo' dare tutti gli schemi del mondo ma nn si va lontani lo stesso".
Maurizio
"Non vedevo l'Inter dall'ultima di campionato e nella gara con il Torino mi è sembrato di rivedere l'anatra zoppa della scorsa stagione. Una squadra senza verve, senza intensità agonistica, senza idee, senza iniziativa, senza voglia di vincere. Con alcuni giocatori in forma imbarazzante (M'vila) sperando che il problema sia stato appunto la forma fisica e non limiti di altro genere. Il solito primo tempo regalato all'avversario e il solito Mazzarri che per correggere qualcosa aspetta la metà del secondo tempo. Si fa campagna acquisti senza spendere soldi e si vorrebbe anche una squadra competitiva? La squadra non lo è, lo sanno tutti gli interisti doc, e se va bene replica il campionato dell'anno scorso (fa peggio se va male). Un fantasista oltre la metà campo che accendesse entusiasmi e tasso tecnico (Lavezzi o Cerci o altro simile) non è arrivato. La squadra è mediocre e mediocre è l'allenatore, perchè dopo un campionato non si vede la sua mano in nessuna zona del c
ampo. Ha giubilato Naga (uno dei pochi buoni) a favore di un giocatore inguardabile alla sua prima che conta (Dodo). Si è anche messo a cambiare ruolo a Jonny che sulla fascia destra almeno era diventato una sicurezza. Ha sprecato banalmente Guarin che è un giocatore vero con un tasso tecnico 5 volte quello di un giocatore di quelli che piacciono tanto a Mazzarri. Un giocatore che strappa, che capovolge le azioni, che ha una bomba sui piedi. Un giocatore che andava messo al centro del Progetto. Invece.... Sono sfiduciato e non riesco ad abituarmi a Thoir. Ma doveva venire uno da così lontano per prendere l'Inter con i soldi delle banche e non spenderne di suo??? Alla fine a tenere in piedi l'Inter sono ancora le scelte di Moratti.... Meditate. Ciao".
Enzo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:46 Chivu in conferenza: "Contento per Sucic. Bisseck da centrale non è un esperimento, ha tutto per giocare ad alti livelli"
- 23:40 Chivu a ITV: "Sucic maturo come un giocatore di 30 anni. All'intervallo avevo chiesto di calciare fuori area..."
- 23:36 Chivu a Sky: "L'Inter ha l'obbligo di superare le difficoltà. Sucic ha un motore importante, ecco come vedo Bisseck"
- 23:35 Fiorentina, Pioli in conferenza: "Non abbiamo retto l'urto dell'Inter. Dimissioni? No, non me ne frega niente del futuro"
- 23:35 Chivu a DAZN: "Il rumore dei nemici non mi interessa. Prima ero preoccupato, ora pian piano inizio a divertirmi"
- 23:21 Bisseck in conferenza: "Akanji un fuoriclasse, Chivu mi ha dato fiducia. La caviglia fasciata? Non è niente, solo precauzione"
- 23:20 Bisseck a Sky: "Il campionato è lungo, ogni partita è importante. Siamo felici"
- 23:20 Fiorentina, Pioli a DAZN: "Ci troviamo in una situazione che non avrei mai immaginato, ma credo nei nostri giocatori"
- 23:16 Fiorentina, Pioli a Sky: "Non è che si poteva fare di più, non ci siamo proprio riusciti. L'Inter è molto forte"
- 23:08 Bisseck a ITV: "Sono sempre contento quando gioco e posso aiutare la squadra"
- 23:08 Calhanoglu a DAZN: "Dopo Napoli abbiamo fatto subito lo switch. Chivu ci dà qualcosa in più"
- 23:06 Sucic a DAZN: "Era importante vincere. L'Inter è un grande club, abbiamo tanti grandi giocatori"
- 23:05 Calhanoglu a Sky: "Mentalmente siamo troppo forti. Chivu ci ha dato la disciplina per mantenere motivazione"
- 23:03 Bisseck a DAZN: "Chivu fa un ottimo lavoro, se mettiamo in campo ciò che dice faremo una grande stagione"
- 23:02 Sucic a Sky: "Contento per il primo gol con l'Inter, lavoro duro per questo. La vittoria però è più importante"
- 23:02 Una grande doppietta di Bonazzoli lancia la Cremonese e inguaia il Genoa. Pari tra Bologna e Torino
- 22:51 Inter-Fiorentina, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:45 La bellezza per l'Inter è una promessa di felicità: con una ripresa sontuosa, i nerazzurri stendono 3-0 la Fiorentina
- 22:42 Inter-Fiorentina, le pagelle - Bisseck ultimo baluardo, Sucic da top 3. Calhanoglu si stanca di De Gea
- 22:38 Inter-Fiorentina, Fischio Finale - Piove ancora su Pioli: Calhanoglu (x2) e Sucic spengono il 'fuoco' dell'ex
- 22:35 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di INTER-FIORENTINA: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 21:40 Inter-Fiorentina, il pubblico nerazzurro risponde presente: 71 mila spettatori
- 20:38 La Juventus fa 3-1 con l'Udinese e ritrova la vittoria dopo un mese. Vincono anche Como e Roma
- 20:22 Fiorentina, Ferrari a DAZN: "Non abbiamo cambiato idea su Pioli. Critiche? Giuste, ma cerchiamo di isolarci"
- 20:22 Fiorentina, Ferrari a Sky: "Il momento è questo, ci mancano tranquillità e serenità. Dobbiamo ritrovare la strada"
- 20:14 Chivu a DAZN: "Stasera sarà difficile, ma mi aspetto una grande gara. Non metto pressione ai giovani perché..."
- 20:10 Chivu a Sky: "Serve autocontrollo, non possiamo cadere nelle ingiustizie. Bisseck può fare il centrale"
- 20:07 Esposito a DAZN: "Quello che è successo a Napoli è il passato. Chiederò la maglia a Dzeko"
- 20:03 Fiorentina, Ndour a DAZN: "Pio fortissimo, siamo cresciuti insieme al Brescia. Speriamo oggi non segni"
- 19:53 Esposito a ITV: "Possiamo dimostrare subito che Napoli è stato solo un incidente di percorso"
- 19:43 GdS - Pepo Martinez prova a reagire dopo lo shock: il portiere alla Pinetina per un lavoro di scarico
- 19:40 Pio Esposito a Sky: "Spero arrivi il gol a San Siro. Ma io penso ai tre punti, il resto è un di più"
- 19:25 Inter U23 in cerca di rivincita lunedì in casa dell'Albinoleffe: dirigerà il match Castellano di Nichelino
- 19:10 Maran: "Scudetto, Napoli tra le favorite con Inter e Roma. Conte sa come si vince"
- 18:55 Classifica UEFA del Fair Play, punteggio basso per l'Italia: i nostri tifosi tra i peggiori in Europa
- 18:40 Under 15, c'è anche l'interista Tedesco tra i convocati di Battisti per il raduno del Centro-Nord
- 18:26 Sky - Inter-Fiorentina, Bisseck la novità al centro della difesa. Sucic ed Esposito dal 1': le ultime di formazione
- 18:12 Roma, Mancini 'dimentica' la sconfitta con l'Inter: "Ci sono stati degli inciampi, ma fanno parte di un percorso"
- 17:58 La Fiorentina ispira Barella: due gol e altrettanti assist in Serie A contro i gigliati
- 17:43 Caos scommesse nelle serie minori: cinque arresti. Il 'sistema dell'arbitro' puntava al calcio professionistico
- 17:28 Firicano prima di Inter-Fiorentina: "I viola devono giocare con la mente libera di chi sa che il pronostico è chiuso"
- 17:14 Inter, quattro novità tra le numerazioni per il campionato di Serie A: le scelte dei baby Taho, Alexiou, Mosconi e Lavelli
- 17:00 Luis Alberto applaude la crescita di Inzaghi all'Inter: "Alla Lazio non era lo stesso di adesso, è migliorato molto"
- 16:45 L'agente di Glebov a FcIN: "Inter top club, in caso di offerta saremmo interessati. Ricorda Doku e Adeyemi"
- 16:31 Okaka ricorda: "Fu Ferrero a bloccare il mio passaggio all'Inter. È stata un'occasione persa"
- 16:17 La UEFA chiarisce: "La sentenza sulla Super League non mina le attuali norme, che restano in pieno vigore"
- 16:02 Galante: "Inter ferita e arrabbiata, stasera sarà difficile per loro come per la Fiorentina"
- 15:48 Super League, l'annuncio del Real Madrid: "Chiederemo alla UEFA un risarcimento per i danni subiti"
- 15:34 Cittadella, il castiga-Inter U23 Salvi contro il FVS: "Non mi piace, ci sono poche telecamere"
- 15:20 Inter-Fiorentina, Dimarco davanti a Dodo per cross su azione in Serie A. E condivide un record con Gosens
- 15:06 Atalanta, Juric sorride per Lookman: "Contento per lui, dopo il gol sembra si sia sbloccato"
- 14:53 Inter-Fiorentina è Lautaro vs Kean: le statistiche dei due attaccanti nei confronti diretti
- 14:38 VAR, IFAB al lavoro: si valuterà la possibilità di intervenire per una seconda ammonizione errata
- 14:24 PSG, la vittoria in Champions porta ricavi record ma non scongiura il rosso a bilancio
- 14:09 Stasera tornerà a farsi sentire la Curva Nord. Ma senza simboli e bandiere che riconducano al passato
- 13:55 Vilhjálmsdóttir: "Qui all'Inter sono cresciuta in vari aspetti. Vorrei la velocità di Glionna"
- 13:41 Pagliuca: "Sabato rigore contro l'Inter scandaloso. Se il VAR va usato così, meglio tornare all'antico"
- 13:26 Napoli, intervento perfettamente riuscito per De Bruyne: tempi di recupero stimati in 3-4 mesi
- 13:12 Sabatini: "Con Spalletti all'Inter Icardi segnava un gol a partita. Alla Juve Vlahovic si esalterà"
- 12:57 La Nazione - Saranno 500 i tifosi fiorentini a San Siro. Con un monito per la squadra
- 12:43 Tragedia di Fenegrò, Marotta: "Fatto grave e delicato. Vicini alla famiglia dell'uomo deceduto e a Martinez"
- 12:28 Sala: "San Siro resterà lo stadio di Inter e Milan fino al 2031. Le Olimpiadi un bel passaggio"
- 12:14 Alexiou: "Scudetto Primavera e gol in YL tra i ricordi più belli. Ecco in cosa sono cresciuto"
- 12:00 INTER-FIORENTINA, il RITORNO della CURVA e le SCELTE di CHIVU. Il "teatrino" di CONTE non ha fine
- 11:45 La Nazione - Fiorentina, con l'Inter duello impari sulla carta. Ma c'è chi può reggere il colpo come De Gea
- 11:30 Bonny: "L'Inter un grandissimo club. Ho lavorato duramente per ottenere i miei obiettivi, ciò che mi ha aiutato..."
- 11:15 Il Giorno - Linea dura Oaktree su San Siro, biglietti gratis a Comune e associazioni azzerati dopo il rogito: trattative in corso
- 11:02 CdS - Pioli e l'incrocio con l'Inter: l'ultimo è il derby che nessuno mai dimenticherà
- 10:48 CdS - Lautaro, rabbia da capitano: tanta voglia di riscatto dopo il Maradona
- 10:34 Napoli, ancora polemiche arbitrali: il gol decisivo contro il Lecce arriva da una punizione inesistente


