"Io sono ancora convinto che mister Stramaccioni possa fare bene all'Inter e bisogna lasciarlo lavorare in pace serenità, calma e tranquillità e soprattutto fare il nostro campionato senza guardare troppo la classifica, i conti si fanno alla fine non ora.
Il Mister fin quando vinceva era considerato il nuovo Mourinho, ora che non stiamo attraversando un buon momento deve andare via. No cari miei!Mister Stramaccioni deve rimanere al suo posto perchè lui è il futuro dell'Inter e non deve mollare ne Stramaccioni e ne la società. Pure il Milan sembrava spacciato nella prima metà del campionato che Allegri doveva andare via qua e la e poi ne è uscito alla grande. La stessa cosa la deve fare la società FC INTERNAZIONALE, deve avere fiducia in Stramaccioni e non avere l'ossessione della Champions, la Champions deve essere un sogno non un ossessione. Ora vorrei dare un consiglio a Stramaccioni:in vista di giovedì contro il Cluji, lascierei riposare uno tra Cassano e Palacio e metterei dentro Garritano oppure giocherei una partita da fare subito 2 o 3 goal e nel secondo tempo sostituire Palacio e Cassano e lasciare spazio alle seconde linee e potrebbe giocare anche Mbaye a sinistra in difesa e Pereira a centrocampo visto che è squalifi
cato per il derby al posto di Nagatomo, lasciar riposare qualche elemento importante tipo Stankovic e uno tra Gargano e Cambiasso magari facendogli giocare un tempo ciascuno assieme a Benassi e Kovacic e puntare in attacco su qualche giovane elemento della primavera. Abbiamo una primavera tra le più forti del mondo sfruttiamola. Alla società consiglierei di far rientrare Lele Oriali in società al posto di Branca.

Sempre Forza Inter e Mister Stramaccioni vai avanti e non mollare sii forte sempre facciamogli vedere chi è l'Inter".

Giuseppe

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 19 febbraio 2013 alle 14:13
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print