Il commissario tecnico del Belgio, Mark Van Bommel, ha parlato in conferenza stampa verso la sfida contro l'Italia, in programma domani sera: "È sempre molto bello tornare dove hai giocato, ma San Siro è uno stadio diverso rispetto a questo. Giochiamo in tutta Europa e non cambia nulla dove giochiamo, è bello tornare qui ma non speciale".

Lukaku qui ha giocato e segnato tanto. Pensa di schierarlo titolare?
"Lukaku ha fatto tanti gol qui, ma non è motivo per schierarlo automaticamente. Ha ancora bisogno di un po' di tempo, al Fenerbahce ha giocato qualche spezzone di partita. Tornerà e non mi preoccupo, avrà modo di giocare".

Sezione: News / Data: Gio 24 settembre 2026 alle 20:56 / Fonte: TMW
Niccolò Anfosso
vedi letture
Niccolò Anfosso
autore
Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione