"A fuoco lento, come fosse un piatto light estivo da gustare senza fretta. La Juventus Mauro Icardi, a oggi, sono mondi ancora lontani, eppure destinati a incontrarsi prima o poi. La sensazione, quella sì, scorre nelle vene degli operatori di mercato, nonché nei salotti milanesi e non solo: a meno che non si presenti un club pronto a soffiare l’argentino alla concorrenza bianconera in questi giorni, il tavolo sembra già apparecchiato come si conviene per i giorni successivi al Ferragosto". Lo spiega Tuttosport, che dunque continua a vedere i bianconeri in netto vantaggio per l'ex capitano nerazzurro.

"Servirà molta pazienza, confidando nel supporto di un destino che non dovrà riservare sorprese: soprattutto dall’estero, s’intende, perché in Italia la presunta candidatura del Napoli è strettamente vincolata all’opportunità di una cessione eccellente. Nel frattempo, sotto traccia, senza dare nell’occhio e tramite la solerte operatività degli intermediari allertati da un pezzo, la Juve tiene vivi i contatti con l’entourage di Maurito", evidenzia TS.

Chiaro che Paratici dovrà piazzare gli esuberi, da Higuain a Mandzukic, prima di sferrare l'attacco alla punta dell'Inter.

VIDEO - ODGAARD, ALTRA MAGIA: GOLAZO DI TACCO IN PRECAMPIONATO

Sezione: Rassegna / Data: Mer 17 luglio 2019 alle 09:35 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print