Juventus-Inter di domenica 3 aprile sarà per Simone Inzaghi l'ultima spiaggia: lo scrive oggi il Corriere dello Sport. Colpa delle ultime 7 giornate, dal derby alla Fiorentina, nelle quali i campioni d'Italia hanno messo da parte soltanto 7 punti, depauperando il vantaggio accumulato e ora trovandosi a inseguire a 6 punti, sempre ricordando l'asterisco per la partita di Bologna.

"Oggi alla ripresa degli allenamenti saranno in 11 a mancare, più Lautaro, a casa con il Covid - si legge -. Ieri è arrivata l’ufficialità della rinuncia della Croazia alla convocazione di Brozovic. Adesso, la priorità è proprio il recupero del regista, unico vero elemento indispensabile della squadra nerazzurra. Si continuerà a procedere con cautela: probabile che il centrocampista segua un programma differenziato ancora per qualche giorno. È fondamentale che non avverta più fastidio al polpaccio, in modo che non sia condizionato nei movimenti. Evidentemente, c’è attesa anche per De Vrij, il cui guaio era più serio. E, infatti, era previsto che perdesse entrambi i match con Torino e Fiorentina. In questi giorni, la sua situazione verrà verificata così da non avere dubbi in vista della Juventus".

L'ultimo successo nerazzurro in casa Juve risale a quasi 10 anni fa, il famoso 3-1 di Stramaccioni del 3 novembre 2012. Poi 2 pari e 6 ko. 
 

Sezione: Rassegna / Data: Mar 22 marzo 2022 alle 09:10 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print