Come scrive La Gazzetta dello Sport, nel CdA tenutosi ieri si è parlato anche dello sviluppo del marchio Inter all'estero, in particolare in Asia. "I dirigenti stanno lavorando per chiudere diversi accordi commerciali, ma a breve dovrebbe arrivare l’annuncio di una nuova partnership molto importante. Il tutto mentre l’agenzia specializzata Asean Sport Venture da Giacarta è sempre più operativa in tutto il sudest asiatico per reperire aziende interessate a sposare il marchio nerazzurro. Un’innovazione assoluta per il calcio italiano, visto che nessun altro club nostrano ha mai avuto all’estero una testa di ponte per entrare in un mercato così strategico. Thohir per contro si è mosso di persona sfruttando le proprie conoscenze legate ai suoi business nella comunicazione. L’accordo siglato nei mesi scorsi con la tv in chiaro Indosair per la trasmissione di tutte le gare dell’Inter è importante non solo per i soldi che finiranno in cassa, ma anche perché così la notorietà del club è destinata a crescere parecchio".

Sezione: Rassegna / Data: Dom 30 marzo 2014 alle 09:10 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print