Un altro ex nerazzurro va a lavorare per il Milan. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, assieme a Marco Giampaolo (interista doc), nei rossoneri arriverà il preparatore atletico Stefano Rapetti, nerazzurro ai tempi del Triplete. Con il tecnico abruzzese ha lavorato nella Sampdoria fino al maggio 2018, quando poi José Mourinho lo ha richiamato con sé allo United. Decisiva proprio l'indicazione di Giampaolo.
VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - PEDRO DE LA VEGA, LA NUOVA PROMESSA ARGENTINA
Sezione: Rassegna
/ Data: Gio 20 giugno 2019 alle 10:57
/ Fonte: Corriere della Sera
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Altre notizie - Rassegna
Altre notizie
Venerdì 30 mag
- 19:45 Tarantino: "Vogliamo goderci la finale fino in fondo. L'Inter ci mette in condizione di lavorare bene con i giovani"
- 19:45 Milan, Ibrahimovic: "Un trofeo non basta per un club come il nostro. Il futuro ci dirà chi vince la guerra"
- 19:30 Coppa Italia 2025/26: tutto pronto per il via, ecco il tabellone e il regolamento. Inter testa di serie
- 19:15 Anche Pippo Inzaghi in viaggio verso Monaco per supportare il fratello. Poi penserà al futuro (lontano da Pisa)
- 19:00 Sky - Gasperini è vicinissimo alla panchina della Roma. Nonostante il tentativo della Juve
- 18:45 videoNerazzurri in campo per l'allenamento all'Allianz Arena: è la vigilia della finale di Champions
- 18:30 Zhang incita l'Inter: "Ci ho sempre creduto, forza ragazzi. Tutti insieme"
- 18:15 Bergomi: "Inter, vincere la Champions significherebbe chiudere un ottimo percorso. Il PSG? Gioca da squadra"
- 18:00 L'analisi di Braglia: "Inter favorita rispetto al PSG, penso possa vincere nei 90'"
- 17:45 Finale Champions League, momento di gloria per alcuni bambini in condizioni di vulnerabilità
- 17:41 Rivivi la diretta! Collegamento dall'ALLIANZ ARENA: segui l'ALLENAMENTO dei nerazzurri alla vigilia di PSG-INTER
- 17:22 Inzaghi in conferenza: "Domani tutti disponibili, c'è una finale da giocare al massimo: del futuro parleremo da lunedì"
- 17:16 Lautaro in conferenza: "Domani dovremo giocare in modo perfetto. Ecco perché può essere la volta buona"
- 17:15 Finale di Champions, Djokovic si schiera col PSG: "Rispetto l'Inter, ma sono un grande tifoso del Milan"
- 16:57 Barella in conferenza: "Siamo pronti, la forza sarà il gruppo. A Donnarumma ho detto..."
- 16:54 Lautaro a Sky: "Non sono teso, spero che i miei compagni siano carichi". Poi si commuove per il video saluto dei familiari
- 16:46 Inzaghi a Sky: "All'Inter ho tutto quello che voglio per fare bene e togliermi soddisfazione qui. Pavard..."
- 16:37 Barella a Sky: "Domani la partita più importante della stagione, dovremo giocare da Inter. Vogliamo chiudere il cerchio"
- 16:27 Castrogiovanni: "PSG-Inter gara da 50 e 50, vincerà chi sbaglia meno. Nerazzurri carichi dopo lo scudetto perso"
- 16:19 Zanetti: "L'Inter è cresciuta con Inzaghi e viceversa. Un Ferguson nerazzurro? Qui è tranquillo e felice"
- 16:13 Serie A, il 6 giugno la presentazione ufficiale del calendario 2025/26: dove vederla. Il programma completo
- 15:59 San Siro, Sala chiama Bocconi e Politecnico per verificare il prezzo di vendita: "Mi auguro venga confermato"
- 15:44 Zanetti: "Champions, questo gruppo può entrare nella storia. Spero Lautaro abbia l'onore di alzarla da capitano"
- 15:30 Carnevale: "Lucca da Inter? È un animale d'area. Bijol e Solet due campioni, sono da grande squadra"
- 15:16 Barella: "Inter-Barcellona nella storia della Champions. Gol di Raphinha? Difficile per me perché..."
- 15:02 Dimarco: "Ho pianto dopo Inter-Barcellona 4-3. Finale di Champions? Ricordo le parole di Guardiola a Istanbul..."
- 14:47 Angelo Moratti: "L'Inter è parte profonda della nostra identità, nonno e papà hanno scritto pagine importanti della storia"
- 14:33 Il fioretto di La Russa per la Champions dell'Inter: "Tifo Milan e mi coloro la barba di bianco, rosso e verde"
- 14:18 CdS - Acerbi, Sommer, Mkhitaryan, Darmian e Arnautovic: si tratta dell'ultima chance
- 14:04 Inter favorita o outsider in finale? Inzaghi: "La percezione che conta è quella che abbiamo di noi stessi"
- 13:50 L'auspicio di Facchetti: "E' importante che Inzaghi resti e diventi come Ferguson al Manchester United"
- 13:35 videoDa Manchester a Monaco, il viaggio del Biscione in Europa. Ultimo capitolo: "È ora di scrivere la fine di questa storia"
- 13:21 UFFICIALE - Palladino-Fiorentina, storia finita: contratto risolto consensualmente
- 13:07 Qui PSG - Squadra al gran completo per l'Inter: la lista dei 22 giocatori convocati da Luis Enrique
- 12:53 PSG-Inter, presenza di media massiccia: sono 525 gli accreditati per la finalissima di Champions
- 12:38 videoVerso la finale di Champions: l'arrivo dell'Inter in hotel tra l'entusiasmo dei tifosi. Presente anche Katherine Ralph
- 12:28 L'agente Camaño: "Ho ricevuto offerte spettacolari per Lautaro, ma lui mi ha sempre risposto: 'No, Inter'"
- 12:14 UFFICIALE - Milan, riecco Massimiliano Allegri: il tecnico torna sulla panchina rossonera
- 12:00 Corsera - San Siro, Sala chiama Bocconi e Politecnico. "Verificare il prezzo di vendita dello stadio"
- 11:44 Marotta: "Inter, modello diverso con Oaktree: investiremo su profili più giovani. Inzaghi? Bravo e fa divertire"
- 11:30 CdS - Oaktree-Inter un anno dopo: super affare per il fondo. Cessione? Ecco la situazione
- 11:15 Inter, partita la missione Champions League: squadra in viaggio verso Monaco di Baviera. Il programma della giornata nerazzurra
- 11:02 La vigilia di PSG-INTER, FcInterNews ON THE ROAD: in VIAGGIO verso MONACO. Oggi LIVE SPECIALE
- 10:48 Vasco Rossi: "Ecco perché sono interista. Al club mi lega la sofferenza: troppa ansia durante le partite. E da quando c'è 'Ogni volta' a San Siro..."
- 10:34 CdS - L'impronta di Inzaghi su quest'Inter unica. Ma il futuro resta incerto
- 10:20 CdS - Inzaghi senza dubbi: in campo l'Inter migliore. La probabile formazione
- 10:06 TS - Frattesi come Grosso al Mondiale 2006: gli manca un'ultima casella
- 09:52 Sartori (Football Benchmark): "PSG e Inter, divario rilevante. Ma col City era peggio"
- 09:38 Vio: "Piazzati decisivi in PSG-Inter? Sì, ma i nerazzurri devono evitare una cosa"
- 09:24 GdS - Road to Munich: era già tutto scritto per l'Inter in finale. Ora non resta che...
- 09:10 GdS - Champions... Inter: ancora un gol e sarà record storico
- 08:56 GdS - Il Napoli insidia l'Inter pure sul mercato: da Beukema a Bonny. E piace sempre Frattesi...
- 08:42 GdS - Verso la finale: oggi l'arrivo a Monaco. Pavard recuperato e in vantaggio su Bisseck
- 08:28 Pandev: "L'Inter batterà il Psg e vi spiego perché. E Inzaghi resterà a Milano. Rispetto al 2010..."
- 08:14 Djorkaeff: "PSG-Inter la mia partita del cuore. Pressione sui francesi? Anche sui nerazzurri perché..."
- 08:00 Zanetti: "Tra questa Inter e la mia c'è una differenza. Scudetto? Ecco dove l'abbiamo perso, ma ora..."
- 00:28 Emre: "L'Inter è la mia seconda casa, sogno di allenarla. Calha idolo in Turchia. Sul 5 maggio e Moratti..."
- 00:00 Un percorso comunque da numeri uno
Giovedì 29 mag
- 23:46 Luis Fernandez: "È un piacere vedere giocare il PSG. Contro l'Inter non vanno fatti due errori"
- 23:32 La Polizia Federale di Monaco pronta per la finale Champions: "Saremo presenti prima, durante e dopo"
- 23:18 PSG-Inter, anche a Trento in allestimento un maxischermo all'interno dello stadio
- 23:10 L'Inter raggiunge nuovamente gli obiettivi del Settlement Agreement: non ci saranno trattenute nei premi UEFA
- 22:50 Playoff Serie B, finisce 0-0 il primo round tra Cremonese e Spezia. Pio Esposito in campo senza incidere
- 22:49 Materazzi: "Grealish all'Inter? Sarei felice, è un giocatore di alto livello". E racconta l'abbraccio con Mourinho
- 22:35 fcinAnche Bisseck nella lista di mercato del Manchester United. L'Inter non deve cedere, ma può valutare
- 22:20 Conte resta al Napoli, l'annuncio di De Laurentiis: "Avanti tutta. Più forti di prima!"
- 22:06 Indagine Eurispes sugli stadi italiani: da San Siro l'Inter riceve il 14,8% dei propri ricavi
- 21:52 Cordoba: "L'Inter ha le armi per vincere questa Champions. Mourinho sul Triplete? Io mi auguro se ne vincano altri"
- 21:40 UFFICIALE - Il Milan aspetta Allegri e saluta Conceicao: il portoghese non è più l'allenatore del club rossonero
- 21:38 Finale Champions, maxischermo anche a Piacenza. La sindaca Tarasconi: "Tutti a sostenere Inzaghi"