Roberto Mancini è ancora a spasso. L’ex allenatore dell’Inter, in attesa di una chiamata, si gode il suo ultimo yacht di lusso, ma seppur in vacanza non perde di vista il campionato e la panchina. Ha voglia di tornare e intervistato da Sky Sport non lo nasconde. “Guardando gli allenamenti, le partite dall’esterno ti accorgi che sei più bravo di quel che credevi – ha detto -, e io penso di aver fatto sempre bene dove ho allenato. Non mi nascondo, penso davvero di essere uno dei più bravi”. Una dichiarazione da “Special One” insomma, ma Mancini cosa vede nel suo futuro? “Mi piacerebbe fare un’esperienza all’estero, confrontarmi con un campionato diverso, non è importante vincere lo scudetto, faccio questo lavoro perché mi piace e mi diverte. La Juve? Faccio l’allenatore e ogni proposta la valuto tranquillamente”.
Discorso Nazionale: “Credo che Balotelli l’anno prossimo ce lo troveremo ai Mondiali, è un grande giocatore e ha talento. Così come Cassano: un calciatore straordinario”.

Poi sull'Inter: "Mourinho? E' molto bravo davanti alla tv, potrebbe fare il politico, evidentemente Moratti voleva cambiare e ha scelto lui. Ibrahimovic? E' il miglior attaccante in assoluto ma non posso sapere come avrei gestito il suo "mal di pancia". Real Madrid galactico? Io penso che l'Inter sia più forte con Ibra...".

Sezione: News / Data: Ven 03 luglio 2009 alle 23:36 / Fonte: Sky Sport
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print