Sembra che alla fine Carlos Tevez, dopo i rumours dei giorni scorsi, rimarrà al City. L'attaccante argentino ha infatti respinto la possibilità di un trasferimento ricco alla Juventus, un gesto che indica ancora di più la sua permanenza al Manchester City.
Un approccio da parte del club italiano,durante il match per l'addio al calcio di Gary Neville, è stato fatto ai rappresentanti di Tevez, che hanno rifiutato l'offerta. L'offerta si aggirava, come sottolineato dal Daily Mail, sulla cifra di 20 milioni di sterline l'anno più i bonus.

Il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta ha detto: "Abbiamo costruito una solida base, ora cerchiamo di acquisire un po' di grandi giocatori per tornare a essere un grande club in Europa. Tutti i giocatori a cui abbiamo parlato sarebbero lieti di aderire al progetto Juventus e ciò significa che il club non ha perso il suo fascino. "Tuttavia Tevez, pur rispettando il programma di ricostruzione in corso a Torino, ha rifiutato gentilmente l'opzione della Juventus. Agnelli ha curato personalmente il possibile trasferimento di Tevez, inquadrando l'argentino come il primo passo nella giusta direzione.

Tevez a questo punto dovrebbe rimanere a Manchester e per giocare la Champions League la prossima stagione. L'Apache è tornato in Sud America per stare con la sua famiglia e per discutere le opzioni del futuro suo e delle sue due figlie. La voglia di Tevez di cambiare aria però rimane, e se i presupposti per il suo trasferimento restreranno quelli di giocare in Champions League, l'Inter è sicuramente in prima fila per allargare ancora di più la sua colonia argentina.

Riccardo Gatto

Sezione: News / Data: Ven 27 maggio 2011 alle 10:20 / Fonte: Daily Mail - Traduzione FcInterNews.it
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print