La vittoria contro la Sampdoria è stata dimenticata troppo in fretta, in casa Inter. Complice i continui battibecchi con l'agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, l'assemblea dei soci che ha varato il nuovo CDA con l'ingresso di LionRock Capital e le parole di Beppe Marotta a tutto campo è comprensibile che una striminzita vittoria contro i blucerchiati non sia rimasta nelle cronache più dello stretto necessario. Tuttavia, nella puntata numero 37 de 'L'Orologio', noi ripartiamo da qui, ovvero da quanto di buono (e di meno buono) si è visto nella gara di domenica scorsa, decisa dalle reti di D'Ambrosio e di Nainggolan. Si è forse arrivati alla soluzione del rebus a centrocampo? Quali sono i margini di crescita di Lautaro Martinez

Non potevamo inoltre esimerci da una retrospettiva del Marotta pensiero, applicata alle ultime dichiarazioni che l'A.D. sport dell'Inter ha rilasciato nell'arco temporale di domenica notte e lunedì pomeriggio. La sua improvvisata a Tiki Taka, dagli echi berlusconiani, fino alle risposte stizzite a Paratici e la conferma, tra le righe, di Spalletti. È iniziato un nuovo tempo, all'Inter? 

Chissà cosa ne sarà di Mauro Icardi, intanto. Perché il 9 nerazzurro ha effettuato le visite mediche nella giornata di martedì, ma Spalletti non si è sbilanciato su di un suo ritorno. E se davvero prendesse corpo l'opzione di una sua cessione verso Torino, sponda Juventus? E se, in via del tutto ipotetica, Dybala facesse il percorso inverso? Chi ci guadagnerebbe? È ancora fanta mercato, ma abbiamo cominciato a elaborare un pensiero critico in merito. Che, di questi tempi, non si sa mai.

La chiusura di puntata è dedicata ai prossimi impegni che l'Inter si troverà ad affrontare: il Rapid Vienna giovedì e la Fiorentina nel posticipo di domenica sera, alle 20.30 Quali sono le insidie per i nerazzurri? Ma soprattutto, senza Icardi e Keita Spalletti ha le rotazioni offensive ridotte all'osso. Quali sono le possibili soluzioni? Segui L'Orologio, cliccando il link qu sotto. 

 

Ascolta "Ep. 37 - Waiting for Wandot" su Spreaker.

VIDEO - ALLENAMENTO AD APPIANO: GRANDE SCAMBIO AEREO PERISIC-ASAMOAH E I PROBLEMI IN PALLEGGIO DI SPALLETTI

Sezione: L'Orologio / Data: Gio 21 febbraio 2019 alle 17:24
Autore: L'Orologio / Twitter: @TheOrologio
vedi letture
Print