Una settimana normale in casa Inter non si può ottenere: un rollercoaster di emozioni che vanno dall'esaltazione del derby, partita unica nel suo genere, alla noia mortale di mercoledì sera contro il Napoli.

I due cialtroni ripercorrono la settimana dando il dovuto spazio a ciascuna delle due gare: cosa non ha funzionato nel primo tempo del derby? Cosa è successo nell'intervallo? Tutti interrogativi che hanno caratterizzato la puntata e l'interazione con la nostra community - che non smettiamo mai di ringraziare -.

La gara contro il Napoli, giocoforza, ha ricoperto meno spazio nella narrazione della puntata, ma gli spunti lasciati dalla semifinale di Coppa Italia sono molteplici e avranno verosimilmente ripercussioni sulla prossima, decisiva, gara contro la Lazio che segnerà il destino di questa seconda parte di stagione all'interno di un tour de force che si concluderà contro il Napoli - e poi contro il Sassuolo - fra poco meno di un mese.

Una puntata piena, dunque: tante analisi, tanti non-sense e - forse - qualche spoiler per il futuro prossimo del podcast.

Buon ascolto!

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri

Sezione: L'Orologio / Data: Ven 14 febbraio 2020 alle 22:01
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print