L’Inter è reduce dalle prime due amichevoli in terra asiatica e dopo una prima uscita incolore contro il Manchester United, contro la Juventus ha messo in mostra moltissimi elementi che potrebbero caratterizzare la prossima stagione sotto la guida di Antonio Conte a partire dall'uscita dal pressing e il gioco ad allargare il campo con i continui cambi di gioco.

Insomma, novità sostanziali rispetto alle passate stagioni e proprio a partire da queste differenze si basa l'analisi effettuata in puntata dai due host del programma.

Una prova - comunque - convincente viste le condizioni della rosa e a prescindere dal risultato finale che sarà oggetto di lunghe discussioni nell’arco di questa puntata grazie alla quale abbiamo provato a fare il punto su alcune delle avversarie dei nerazzurri in vista della Serie A che si avvicina a passi da gigante e che dista ormai solo un mese.

Le condizioni di Milan, Juventus, Roma e Napoli sono oggetto di discussione in questa puntata: a che punto sono? Come procede il percorso di avvicinamento alla stagione rispetto a quello dei nerazzurri? 

La putata, però si chiude con un interrogativo su Icardi al quale vogliamo rispondiate anche voi. Qual è? Ascoltate l’episodio per saperlo e fateci sapere come la pensate attraverso i nostri canali social.

Buon ascolto!

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri

Sezione: L'Orologio / Data: Ven 26 luglio 2019 alle 11:22
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print