Nella settimana in cui il mondo si interroga e si stupisce di cose effimere come il Joker di Joaquin Phoenix, riportiamo l'auto in carreggiata parlando delle cose serie ovvero di Inter-Juventus e di Barcellona-Inter e di cosa hanno lasciato in casa nerazzurra.

Un'analisi dettagliata delle due partite che hanno percorsi comuni e molti tratti simili che, però, con l'arrivo della sosta per le Nazionali lascia aperti miliardi di interrogativi - alcuni di essi anche illegittimi come scoprirete in puntata -: è quello visto contro la Juve il vero Godin? E Lukaku è davvero così scarso?

Oltre a questi quesiti, si parlerà anche di un argomento spinoso, vale a dire come possa l'Inter sopperire all'assenza prolungata di Stefano Sensi alla luce delle difficoltà nella profondità della rosa che Antonio Conte ha a disposizione. Sono tutti punti che si susseguono in un discorso molto ampio e che si concentra sulle aspettative dell'Inter da qui alla prossima sosta; il tutto intervallato dai soliti lamenti e commenti irriverenti sul calcio nostrano.

E sì, a noi la maglia verde dell'Italia piace da matti.

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri

Sezione: L'Orologio / Data: Ven 11 Ottobre 2019 alle 15:19
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Vedi letture
Print