La gara di Mönchengladbach lascia i nerazzurri con ancora due combinazioni su nove per passare il turno entrambe dipendenti dalla vittoria contro lo Shakhtar nell’ultimo turno di Champions League. 

Prima di arrivare alla gara di mercoledì 9 dicembre e anche quella contro il Bologna del prossimo turno di Serie A, nell’episodio speciale de L’Orologio abbiamo provato a ripercorrere i novanta minuti al Borussia Park non solo dal punto di vista dei significati che assume questa vittoria, ma anche dal punto di vista tattico: come si sono comportati gli uomini di Conte dopo il ritorno al 352 canonico? Come è stata interpretata la fase di pressing rispetto alle ultime uscite? Cosa c’è ancora da sistemare nella fase difensiva che ancora una volta in Europa ha concesso almeno 2 gol per la quarta gara su cinque?

Tutto questo e altro ancora nell’appuntamento con L’Orologio Rewatch esclusivamente dedicato a BMG-Inter e state certi che fra questo molto altro c’è la prestazione di Romelu Lukaku. Potete starne proprio certi.

VIDEO - ACCADDE OGGI - 04/12/2004: CHI FERMA PIU' L'IMPERATORE? TRIPLETTA DI ADRIANO NELLA CINQUINA AL MESSINA

Sezione: L'Orologio / Data: Gio 03 dicembre 2020 alle 22:40
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print