Intervenuto a margine di un evento della rivista "Bell'Italia" di Cairo Editore, il patron del Torino Urbano Cairo ha parlato riguardo la posizione di Walter Mazzarri. Queste le sue parole, riportate da Gazzetta.it: "Io non ho mai pensato neanche per un secondo di poterlo cambiare: l’ho inseguito per molti anni. Soltanto un mese e mezzo, due mesi fa parlavamo di rinnovo. Cosa di cui evidentemente torneremo a parlare appena lo decideremo insieme, ma è una cosa che andrà fatta nel prossimo futuro".

La squadra "si è ricompattata - prosegue -, ha fatto un risultato ottimo a Brescia, ma aveva già dato un segnale forte contro la Juve, pur perdendo la partita, ma meritando di più. Poi, quando non fai punti, è sempre una cosa brutta e devi cominciare a farne. Credo veramente che sia una squadra che ha un buon potenziale, ma oggi dobbiamo pensare a una partita alla volta, non dobbiamo fare voli pindarici. È il momento di concentrarci fortissimamente e focalizzarci su ogni singola partita. Alla fine conteremo i punti e vedremo dove saremo arrivati".

Obiettivo Inter: "Ci aspetta una buonissima squadra con un buonissimo allenatore. Noi dobbiamo, ovviamente, prepararla al meglio, anche se molti giocatori sono andati in giro per il mondo o in Italia per le Nazionali e, quindi, torneranno solo martedì prossimo. In quei quattro giorni in cui prepareremo la partita dovremo essere super determinati e super focalizzati".

VIDEO - DELIRIO TRAMONTANA AL GOL DI BARELLA!

Sezione: L'avversario / Data: Mar 12 novembre 2019 alle 21:56
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print