Al pari dell'Inter, anche il Napoli di Rafael Benitez dovrà fare a meno nei prossimi giorni di numerosi giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Di seguito, l'elenco completo:

- Hamsik, qualificazioni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre a Zilina) e Bielorussia-Slovacchia (12 ottobre a Borisov).
- Rafael e Higuain, amichevoli: Brasile-Argentina (11 ottobre a Pechino), Selezione Hong Kong-Argentina e Brasile-Giappone (14 ottobre, rispettivamente, a Hong Kong e Singapore). 
- Ghoulam, convocato dal 6 al 15 ottobre per il doppio match con il Malawi per la qualificazione alla Coppa d'Africa 'Marocco 2015'.
- Zuniga, doppia amichevole con la Colombia prima contro El Salvador (10 ottobre a New York) e poi con il Canada (14 ottobre sempre a New York).
- Inler, doppia sfida per le qualificazioni europee: Slovenia-Svizzera (10 ottobre a Maribor) e San Marino-Svizzera (14 ottobre a Serravalle).
- Gargano, amichevoli Arabia Saudita-Uruguay (10 ottobre) e Oman-Uruguay (14 ottobre).
- Mertens, convocato per la doppia sfida di qualificazione europee: Belgio-Andorra (10 ottobre) e Bosnia-Belgio (13 ottobre).
- Albiol, convocato per il doppio match per le qualificazoni europee: Slovacchia-Spagna (9 ottobre) e Lussemburgo-Spagna (12 ottobre).

Sezione: L'avversario / Data: Lun 06 ottobre 2014 alle 23:20 / Fonte: sscnapoli.it
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print