Lunghissima intervista per Leo Messi dalle colonne del quotidiano catalano Sport. Il fuoriclasse argentino, anche quest'anno avversario dell'Inter nel girone europeo, è in via di recupero da un infortunio che gli ha impedito di giocare nella prima parte della stagione. "Mi sento meglio - dice l'attaccante - Mi hanno detto che questo problema al soleo è complicato. Non mi era mai capitato e ora so cosa significa. Sono tranquillo e tornerò a giocare quando sarò sicuro di non avere ricaduta. Ho tanta voglia, sono stato fermo molto tempo. Non c'è una data definita per il rientro. Sto facendo delle prove, quando sarò guarito al 100% tornerò. Sicuramente non ci sarò contro il Valencia e vedremo se ci sarò contro Borussia o Granada". 

L'obiettivo, come sempre per il Barcellona, è vincere tutto. "Non firmo per vincere o il campionato o la Champions. Lo diciamo sempre a inizio stagione ma è vero: vogliamo vincere tutto. Dobbiamo provarci. Ovviamente mi piacerebbe la Champions perché non si vince da tanto e dobbiamo tornare a farlo. Però non firmo per uno solo dei due tornei". 

Tiene banco anche il suo futuro, ma Messi è piuttosto chiaro. "Non posso parlare delle clausole contrattuali perché c'è un accordo di riservatezza. Posso però dire che voglio stare al Barcellona finché potrò e fare qui tutta la mia carriera perché questa è la mia casa".

VIDEO - TUTTO LAUTARO VS IL MESSICO: TRE GOL, SPONDE, BATTAGLIA! E SE GLI RIESCE QUEL NUMERO ALLA FINE...

Sezione: L'avversario / Data: Gio 12 settembre 2019 alle 10:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print