"Noi siamo contenti del lavoro che ha fatto il Comune e il sindaco Nardella, abbiamo grandi rapporti". A parlare così della questione del nuovo stadio della Fiorentina è Joe Barone, direttore generale del club gigliato. "Stiamo parlando di uno stadio vincolato, è un monumento nazionale e quindi ci sono delle regole - ricorda a DAZN prima della sfida con l'Inter -. Sono super fiducioso che il sindaco possa lavorare per trovare il modio di far giocare al Fiorentina la Franchi durante i lavori, o comunque nella città".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 17:43
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.