Sono passati trent'anni da quel lontano 27 agosto 1995 che segnò la prima tappa della lunga storia d'amore tra Javier Zanetti e l'Inter. Una data che l'ex capitano celebra sui social: "Trent'anni che c'è solo l'Inter" scrive come incipit del post Instagram attraverso il quale l'oggi vicepresidente ricorda quell'ormai lontano Inter-Vicenza. 

"Un 27 di agosto del 1995 ho giocato la mia prima partita a San Siro e ancora oggi, 30 anni dopo, sento le stesse emozioni che quella prima volta - continua JZ -. Grazie a tutti voi! Sempre e per sempre, solo forza Inter".

Sezione: Inter Social Club / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 16:00
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi