in primo piano

SM – Icardi firma, Touré già convinto. Desiderio Dybala per Mancini, sulle fasce…

SM – Icardi firma, Touré già convinto. Desiderio Dybala per Mancini, sulle fasce…

L'Inter del futuro ripartirà da Icardi e Touré. Come riportato da Sportmediaset, la società nerazzurra è vicinissima alla firma per il rinnovo del suo bomber (accordo da 2,5 milioni di euro a stagione più...

Daniele Alfieri

L'Inter del futuro ripartirà da Icardi e Touré. Come riportato da Sportmediaset, la società nerazzurra è vicinissima alla firma per il rinnovo del suo bomber (accordo da 2,5 milioni di euro a stagione più ricchi bonus) e avrebbe già dato il via all'operazione per il centrocampista del City: Mancini ha convinto l'ivoriano a raggiungerlo a Milano e ad accettare un quadriennale da 4 milioni e mezzo a stagione più bonus, mentre per i Citizens sarebbe pronta un'offerta da 8 milioni a cui si aggiungerebbe un bonus legato alla Champions, sulla scia di quanto fece la Juventus con Tevez due anni fa.

Fari anche in corsia: per le fasce i prescelti sono Zukanovic e Vrsaljko, due affari da definire rispettivamente con Chievo e Sassuolo, mentre per l'attacco il desiderio più intrigante rimane Dybala, per un tandem tutto argentino con Maurito.