"Il futuro dell'Inter è quello di affrontare una nuova stagione con la certezza di andare in Champions, anche se c'è la situazione di Roma e Napoli che potrebbero vincere le rispettive Coppe. E' un motivo d'orgoglio aver centrato virtualmente l'obiettivo, l'asticella si alzerà nuovamente con intenti positivi per cercare di colmare il gap". A dirlo è Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport prima della gara con la Fiorentina. 

Il futuro di Sanchez.
"Abbiamo avuto dei contatti con lo United per capire se possiamo prorogare la sua permanenza dopo lo spareggio col Getafe".

Lautaro può rinnovare?
"L'operazione rinnovo tocca diversi giocatori a fine stagione, soprattutto i giovani con i quali vogliamo legarci a lungo, compreso Lautaro. Lo facciamo con la consueta calma e tranquillità, c'è un rapporto fiduciario. Lui è contento di indossare questa maglia, noi siamo lusingati di averlo, quindi al momento opportuno valuteremo il suo futuro". 

Chiesa giocherà nell'Inter?
"E' un giocatore della Fiorentina oggi. Forse lo sarà anche nei prossimi mesi, questo non lo so perché dipenderà da loro. Di sicuro non ci sono stati approcci, non abbiamo iniziato nessuna negoziazione. Rispettiamo la Fiorentina e diamo grandi meriti al ragazzo". 

VIDEO - L'1-1 FA RIDERE TRAMONTANA, MA IN STUDIO C'E' CHI ATTACCA LAUTARO...

Sezione: Copertina / Data: Mer 22 luglio 2020 alle 20:56
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print