Un'intervista con tante scelte, per Romelu Lukaku, quella rilasciata a HLN. Un video in cui all'attaccante belga è stato chiesto di indicare una preferenza tra due possibilità, Drogba o MaradonaLebron James o Kobe Bryant, ma soprattutto Inter o Chelsea. "Inter. Ho vinto con l'Inter ed era un sogno che avevo da bambino. In un posto ho avuto successo e nell'altro un fallimento...", risponde sorridendo Lukaku.

Nelle altre scelte, Drogba vince sul Pibe de Oro ("L'ho visto e mi ha fatto sognare"), la partita contro gli Usa ai Mondiali vince contro quella con il Giappone ("è stata davvero divertente, mi piace anche di più lo stadio in Brasile"), Tupac batte Notorius B.I.G. ("I suoi testi mi hanno colpito di più"). Kobe Bryan vince su LeBron James, tornare all'Anderlecht invece che non tornare mai indietro ("Per completare il cerchio, succederà").

E ancora Fifa meglio di un film ("Sono stanco di quei film per bambini... al momento gioco molto a FIFA, per un po' ho giocato a Call of Duty ma mi arrabbiavo, ho un sacco di controller distrutti e cose del genere") e soprattutto Lukaku meglio di Ibrahimovic ("Tutti i giorni della settimana, bisogna amare se stesso", dice ridendo). Infine, il Kinder Bueno vince sulla mela ("Posso fare a meno di una mela", dice ancora ridendo.

VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 11 giugno 2021 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Vedi letture
Print