Un'operazione di mercato rapidissima, nata domenica mattina e conclusasi questo martedì: ieri lo sbarco a Milano, stamattina le visite all'Humanitas e al Coni. Nel pomeriggio l'arrivo nella sede nerazzurra per la firma del contratto triennale, cui ha fatto seguito l'annuncio da parte del club: ore intense per Hakan Calhanoglu, 27enne centrocampista turco, che dopo 4 anni di Milan si è legato all'Inter da parametro zero. A seguire tutte le tappe di questa giornata importante.

RIVIVI IL LIVE

18.31 - Arriva l'annuncio ufficiale da parte dell'Inter: Calhanoglu si è legato ai nerazzurri fino al giugno 2024.

17.53 - Hakan Calhanoglu ha appena lasciato la sede di Viale della Liberazione, a Milano, dove si era recato più di due ore fa per firmare il contratto triennale che lo legherà all'Inter. Ora manca solo l'annuncio ufficiale, atteso a breve. 

15.33 - Dopo aver sostenuto le visite mediche, Hakan Calhanoglu è arrivato in questi istanti in sede per mettere la firma sul contratto che lo legherà all'Inter per le prossime tre stagioni. 

14.22 - Terminato anche l'iter delle visite mediche al Coni per Calhanoglu. Il turco è ora atteso in sede per la firma sul contratto che lo legherà all'Inter fino al 2024.

13.25 - Calhanoglu è arrivato al Coni, dove sosterrà le visite per ottenere l'idoneità sportiva.

11.55 - Il turco ha terminato le visite all'Humanitas di Rozzano e ora dovrà affrontare l'idoneità sportiva al Coni.

9.45 - Dopo il ritorno a Milano ieri da Baku, è iniziata la giornata che condurrà Hakan Calhanoglu a firmare il suo contratto con l'Inter da free agent. Il turco è appena arrivato nella clinica Humanitas di Rozzano dove svolgerà la prima parte delle visite mediche di rito.

È il giorno di Hakan Calhanoglu, che oggi firmerà per l'Inter un contratto di tre anni dopo essersi liberato dal Milan a zero.

VIDEO - CALHANOGLU, PRIMI SELFIE COI NUOVI TIFOSI ALL'ENTRATA AL CONI

Inter, c'è la firma di Calhanoglu: il turco ha lasciato la sede
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 18:31
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print