Undici metri di felicità europea per l'Inter Primavera, che dopo una maratona lunga 90 minuti, tra mille saliscendi emozionali, ha avuto ragione dello Spartak Mosca solo al termine della lotteria dei calci di rigore, qualificandosi per gli ottavi di finale della Youth League. Non sono bastati i tempi regolamentari, infatti, per determinare il vincitore, dato che le due compagini si sono annullate sul 3-3 prima del triplice fischio: partono meglio i nerazzurri con il gol di Xian Emmers al 12', poi ritorno prepotente dei russi con l'uno-due Bakaev-Proshliakov servito in otto minuti tra 29' e 37' del primo tempo. Quindi il lampo, ormai insperato, del subentrante dalla panchina Jens Odgaard a ristabilire l'equilibrio a 7' dal gong, l'autogol fantozziano di Petrunin pochi secondi più tardi che quasi manda i titoli di coda a caratteri nerazzurri, prima della sentenza parziale dal dischetto di Rudenko. E proprio i penalty, che avevano fatto gridare alla beffa atroce Stefano Vecchi, stampano la faccia pulita di Dekic in copertina e fanno gioire San Siro per la seconda volta nel 2018 a un mese dalla vittoria in Supercoppa italiana con la Roma.
TABELLINO:
INTER-SPARTAK MOSCA 3-3 (6-4 d.c.r.)
Marcatori: 12' Emmers (I), 29' Bakaev (S), 37' Proshliakov (S), 83' Odgaard, 87' aut. Petrunin (S), 88' rig. Rudenko (S)
INTER: 1 Dekic; 14 Zappa, 6 Bettella, 19 Lombardoni, 3 Sala; 18 Brignoli (37' 7 Rover), 5 Schirò (60' 16 Rada), 10 Zaniolo (75' 20 Odgaard); Emmers; 9 Pinamonti, 11 Colidio A disposizione: 12 Tintori, 2 Valietti, 4 Nolan, 17 Gavioli Allenatore: Stefano Vecchi
SPARTAK MOSCA: 98 Maksimenko; 92 Rasskazov, 26 Mironov, 68 Petrunin, 39 Ivanov; 76 Kalachevskii, 75 Ignatov (92' 81 Lopatin), 43 Volodkin; 87 Bakaev (89' 82 Mazurov), 61 Proshliakov, 79 Rudenko A disposizione: 85 Eleferenko, 59 Yola Zepatta, 74 Markitesov, 80 Orekhov, 96 Aktisov Allenatore: Aleksei Lunin.
Ammoniti: Schirò (I), Lombardoni (I), Bakaev (S)
Recupero: 1' + 3'
Arbitro: Nicolas Rainville (FRA)
Assistenti: Pages e Jeanne (FRA)
IV Uomo: Illuzzi (ITA)
RIVIVI IL LIVE
18.00 - Sbaglia Patrunin calciando sopra la traversa! L'INTER E' AGLI OTTAVI DI FINALE DI YOUTH LEAGUE!
Rover, tiro decisivo... Incredibile palo, poi la palla esce dopo aver sbattuto sulla schiena di Maksimenko.
Errore di Lopatin, brutta esecuzione che Dekic intuisce a para.
3-1 Inter, freddissimo Emmers la manda nel sacco.
Sbaglia Mazurov, Dekic ci arriva.
Tocca a Pinamonti. Palla sulla destra, portiere sulla sinistra. 2-1 Inter.
Mironov sul dischetto... Segna anche il capitano. 1-1 Spartak.
Va Colidio... Palla al sette. Inter avanti 1-0
17.53 - I protagonisti si sistemano nel cerchio di centrocampo. Primo calcio di rigore per l'Inter, si avvicina sul dischetto Colidio.
93' - Finisce qui anche il secondo tempo, senza vincitori né vinti: 3-3 tra Inter e Spartak Mosca. Si va ai rigori per determinare la squadra che accederà agli ottavi.
93' - Angolo per l'Inter, che significa ultima preghiera del tempo regolamentare.
92' - Secondo cambio per Aleksei: Lopatin sostituisce Ignatov.
91' - Partita irreale, senza senso: Sala ha ancora fiato per scappare via sulla sinistra e guadagnarsi una punizione. Poi sprecata malamente da Rada.
90' - Assegnati tre minuti di recupero.
89' - Primo cambio per lo Spartak: Bakaev fa posto a Mazurov.
89' - PAREGGIO IMMEDIATO DELLO SPARTAK, NON SBAGLIA RUDENKO DAL DISCHETTO!
88' - RIGORE PER LO SPARTAK, FALLO DI LOMBARDONI!
86' - TRIS DELL'INTER, AUTOGOL DI PETRUNIN! Mischia furibonda in area, dopo un batti e ribatti propiziato da Odgaard, la palla esce da un rinvio e finisce addosso al corpo del numero 68 prima di finire in rete.
85' - Giallo sventolato sotto il naso a Proshliakov, colpevole di aver commesso fallo su Dekic prima del rinvio.
82' - PAREGGIO DELL'INTER, LAMPO DI ODGAARD! Torre fantastica in area di Pinamonti, irrompe Odgaard che ha tempo di mirare e fulmina Maksimenko con un mancino potente che finisce all'angolino.
81' - Conclusione scarica di potenza di Rover: Maksimenko para raccogliendo palla da terra.
81' - Tocco di mano di Ivanov in area, per l'arbitro è involontario. Resta qualche dubbio...
80' - Mironov graffia la caviglia di Pinamonti: punizione per l'Inter vicino alla linea di metà campo. Ammonito Bakaev per proteste.
78' - NON VALE IL PALO COLPITO DA ROVER! Tocco no look di Pinamonti per il numero 7 che, in posizione di fuorigioco inesistente, calcia contro il montante alla sinistra di Maksimenko.
77' - Apertura sgangherata di Pinamonti per Odgaard: palla in fallo laterale. Ma l'Inter mantiene alto il baricentro.
75' - Fallo in attacco di Colidio, che ha tamponato irregolarmente Rasskazov. Piovono fischi dalla tribuna di San Siro per la decisione dell'arbitro.
74' - Vecchi tenta il tutto per tutto giocandosi la carta Odgaard. Richiamato in panchina Zaniolo.
72' - Altro provvedimento disciplinare per l'Inter: ammonito il capitano Lombardoni.
71' - ZAPPA PROVVIDENZIALE! Strepitosa rincorsa difensiva del terzio di Vecchi, che arriva in tempo per interrompere la comunicazione tra Bakaev e Proshliakov che si sarebbe tradotta al 100% in gol. Altro grave incertezza di Bettella.
70' - L'Inter va avanti a ondate, ma quantomeno sta obbligando gli avversari nella loro metà campo.
67' - ZAPPA VICINO AL PARI! Il numero 14 nerazzurro, migliore assieme a Emmers tra i nerazzurri, entra dal fianco destro della difesa ospite, fa il suo ingresso in area e poi obbliga alla respinta Maksimenko. Poi prova a ribadire a rete ma manda alto di poco.
65' - PINAMONTI! Spara ancora a salve l'Inter: l'attaccante di Cles, prima manca la palla con il destro, poi svirgola con il piede opposto.
64' - Docile il colpo di testa di Zaniolo, che era stato bravo a condurre il classico blitz a centro area sul cross di Zappa. Para accartocciandosi sulla palla Maksimenko.
63' - Spinge l'Inter, più col cuore che con raziocinio e idee chiare dal punto di vista del piano d'attacco.
61' - CHE CHANCE PER COLIDIO! L'argentino, tutto solo sul secondo palo, cicca clamorosamente la palla colpendola con lo stinco anziché di interno piede.
59' - Secondo cambio per Vecchi: finisce la partitaccia di Schirò, comincia quella di Rada.
58' - Volodkin! Troppo stretto il calcio di punizione del numero 43 moscovita, palla a pochi metri dal palo.
58' - Ammonito Schirò, autore di un fallo ai danni di Bakaev che lo aveva sverniciato in velocità.
58' - PINAMONTI! Squillo del numero 9 interista, che calcia centralmente dal perimetro.
57' - DEKIC TIENE A GALLA L'INTER! Rigore in movimento per Proshliakov, che battezza l'angolino alla sinistra di Dekic. Il quale si oppone con grande autorità.
55' - Zappa calcia malamente a lato! Buona progressione palla al piede del numero 14, che riesce a spingersi fino in area ospite ma poi ciabatta con l'esterno destro invece di calciare con il piede opposto.
53' - Vecchi sembra aver perso la pazienza all'ennesimo errore dei suoi.
52' - OCCASIONE BUTTATA ALLE ORTICHE DALL'INTER! Eccesso di altruismo di Colidio, che apre a destra per Emmers anziché calciare a rete con forza. Poi il controllo del belga è difettoso e la palla supera la linea di fondo per la disperazione dei tifosi.
51' - Sala atterra Bakaev sulla trequarti campo, vicino all'out destro: punizione per lo Spartak, che la getta dalla finesra regalando palla a Dekic.
50' - Zaniolo completamente fuori fase: dopo aver sbagliato uno stop elementare, a momenti falcia l'avversario che gli aveva rubato palla.
49' - Dopo il brivido corso pochi secondi fa, l'Inter prova faticosamente a fare gioco. Non è facile però, visto la sequela di errori concettuali in fase di impostazione.
46' - MIRACOLO DI DEKIC! Un'altra dormita difensiva dell'Inter, dopo l'ennesimo errore di Schirò, apre l'autostrada al face to face tra Bakaev e Dekic, dal quale esce vincitore il portiere respingendo con il ginocchio il tiro a colpo sicuro dell'autore del primo gol.
17.03 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Spartak Mosca!
17.02 - Squadre nuovamente in campo, tra poco il kick-off.
----
46' - Duplice fischio di Rainville, termina qui il primo tempo a San Siro! Non basta Emmers all'Inter, rimontata dalla Spartak Mosca grazie all'uno-due di Bakaev e Proshliakov. Troppi gli errori difensivi dei nerazzurri, penalizzati da un atteggiamento allegro di squadra e da alcune incertezze individuali in un primo tempo che stavano conducendo anche grazie alla rete della loro stella belga dopo appena 12 minuti.
45' - PINAMONTI PROVA LA GIOCATA A EFFETTO! Sul cross del solito Emmers il bomber di Cles si esibisce in una semirovesciata impossibile in area: palla alta.
43' - Rover, in maniera troppo precipitosa, si allunga palla nel tentativo di cavalcare in contropiede. Ha gioco facile la difesa dello Spartak, che recupera palla ma poi lo spreca a stretto giro di posta.
41' - DUE VOLTE ROVER! Si fa subito vedere il neo entrato, che sbatte due volte contro Maksimenko. Che prima gli respinge in tuffo na conclusione dalla distanza, e poi fa scudo con le gambe su un tiro da dentro l'area.
38' - Inter colpita nel momento peggiore, mentre era in dieci. Vecchi manda subito in campo Rover al posto dell'infortunato Brignoli.
37' - VANTAGGIO DELLO SPARTAK, GOL DI PROSHLIAKOV! Proshliakov si insinua in area dal lato corto palla al piede senza trovare opposizione, se non quella di Bettella che gli rinvia il pallone addosso. Dekic para, ma sul tap-in il più lesto di tutti è il numero 61 russo che mette nel sacco.
37' - Non ce la fa Brignoli, scortato fuori dal campo dai due membri dello staff medico.
35' - Rainville ferma il gioco per agevolare l'ingresso in campo dello staff medico interista: c'è Brignoli a terra che ha bisogno di un po' di ghiaccio dopo il colpo subito alla caviglia.
34' - Rilancione di Bettella ad allontanare il pericolo. Sul pallone si avventa generosamente Pinamonti, ma fa prima di lui Maksimenko che blocca in presa alta.
32' - Colidio strappa i consensi di San Siro, gabbando un avversario con un tunnel.
30' - Primo cartellino giallo nelle fila dello Spartak: sanzione per Petrunin, autore di un fallo tattico ai danni di Zappa.
29' - PAREGGIA LO SPARTAK MOSCA, GOL DI BAKAEV! Cortocircuito difensivo dell'Inter, Rudenko entra in area come un coltello caldo nel burro e offre al centro per Bakaev che, dopo il tentativo di rammendo fallito di Sala, calcia in rete a porta praticamente sguarnita.
28' - Non riesce il gioco di prestigio a Sala vicino alla linea di fondo: il terzino interista, dopo un destro-sinistro, si porta palla fuori.
27' - Fuori quadro la sventagliata di Lombardoni che voleva servire Emmers: palla in fallo laterale.
25' - Rudenko impatta male col mancino, non riuscendo a correggere a rete il cross proveniente dalla destra. Tutto facile per Dekic.
23' - Bellissima combinazione dell'Inter! Triangolazione deluxe Colidio-Pinamonti che a momenti libera Zaniolo in area. Palla leggermente troppo lunga, rimessa dal fondo.
22' - Ammonito Brignoli, che diventa il primo sanzionato del match: netta la trattenuta del centrocampista dell'Inter ai danni di Rudenko, che stava fuggendo palla al piede nella metà campo avversaria.
19' - MIRONOV SALVA LO SPARTAK! Colidio scappa via sulla sinistra all'avversario diretto, guadagna il fondo ma poi sbaglia il dosaggio del passaggio a rimorchio per l'accorrente Pinamonti, che era solo sul secondo palo. Libera l'area Mironov.
18' - PINAMONTI! Emmers mostra ancora una volta la sua superiorità in questa categoria, portando palla sulla fascia destra e mettendo il classico cross avvolgente all'altezza del primo palo, dove il bomber di Cles ci arriva ma non riesce ad indirizzare a rete.
16' - Zappa si prende due volte gli applausi di San Siro: ottimo nelle due fasi il terzino destro interista, da qualche tempo più in alto di Valietti nelle gerarchie di Vecchi.
15' - Qualche piccola distrazione difensiva qua è là l'Inter la concede: inserimento a fari spenti sulla sinistra di Ivanov, il cui cross viene contrato da Zappa.
14' - Reazione immediata dei russi, che affidano le speranza di pari a Rudenko: la sua conclusione dai 25 metri finisce ampiamente lontana dallo specchio.
12' - INTER IN VANTAGGIO, HA SEGNATO EMMERS! Assist preciso in controbalzo di Pinamonti per il centrocampista belga che, con freddezza, non lascia scampo a Maksimenko calciando col mancino a pochi passi dal traguardo.
11' - Zappa prova a tagliare il campo con un cambio di gioco da sinistra verso destra: recupera senza ansie la difesa moscovita, che ha gioco facile contro l'isolato Pinamonti.
10' - Altro errore in sede di ultimo passaggio: questa volta l'imprecisione viene commessa da Colidio. Poco male perché Brignoli recupera prontamente e guadagna corner.
9' - Inter in attacco! Emmers spezza il raddoppio difensivo, percorre la palla per 20 metri e poi allarga troppo timidamente per Colidio, anticipato dall'intervento tempestivo di Mironov.
8' - Fasi un po' confuse del match adesso: diversi gli errori da ambo i lati.
7' - Ottima diagonale difensiva stretta di Sala, bravo ad accorciare su Bakaev che si stava avvicinando all'area di rigore a tutta velocità. Secondo pallone gestito male da Schirò, finora un po' contratto.
5' - Brignoli, in tackle, risolve uno strano flipper innescatosi vicino al cerchio di centrocampo. Recupera il possesso di palla l'Inter.
4' - Liscia il tiro Pinamonti, al quale era capitata una palla invitante fuori area.
3' - Manovra palla lo Spartak vicino alla trequarti campo dell'Inter, poi è bravo Brignoli a intercettare e appoggiarsi as Dekic.
1' - Colidio alza sopra la traversa il suo colpo di testa su invito troppo morbido da destra. Si fa vedere subito l'Inter.
1' - Primo pallone della gara mosso dallo Spartak, oggi in total white. Inter con maglia nerazzurra e pantaloncini neri.
16.00 - Kick-off a San Siro, comincia in questo momento Inter-Spartak Mosca!
15.59 - Foto di rito con lo striscione 'Respect' per le due compagini: applausi di San Siro.
15.58 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
15.58 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco di San Siro guidati dal terzetto arbitrale.
15.57 - Anche una poco nutrita rappresentanza di tifosi russi a San Siro. Che comunque si fa sentire.
15.56 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
15.54 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata alla terna arbitrale francese guidata dal signor Nicolas Rainville, coadiuvato dagli assistenti Benjamin Pages e Philippe Jeanne. Il quarto uomo è l'italiano Lorenzo Illuzzi.
15.51 - Lo speaker di San Siro annuncia la formazioni, partendo dagli ospiti.
15.50 - Finisce in questo momento il warm up pre-gara dell'Inter, i giocatori ora tornano negli spogliatoi.
15.45 - Stefano Vecchi osserva attentamente il riscaldamento pre-gara dei suoi ragazzi. Intanto, nell'altra metà campo, è in corso una sessione di tiri per alcuni giocatori dello Spartak Mosca.
15.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Spartak Mosca, restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
15.15 - Nessuna sorpresa di formazione nell'Inter: Vecchi non rischia Odgaard, non ancora al 100%, e si affida alla coppia Colidio-Pinamonti, dietro alla quale agirà Emmers. Zaniolo arretra il suo raggio d'azione e va a completare il trio di centrocampo con Schirò e Brignoli. Davanti a Dekic, portiere di Coppa, si sistema la linea a quattro ormai consueta che si compone con Zappa (preferito a Valietti), Bettella, Lombardoni e Sala.
14.55 - FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-3-1-2): 1 Dekic; 14 Zappa; 6 Bettella, 19 Lombardoni, 3 Sala; 18 Brignoli, 5 Schirò, 10 Zaniolo; 8 Emmers; 9 Pinamonti, 11 Colidio. A disposizione: 12 Tintori, 2 Valietti, 4 Nolan, 7 Rada, 16 Gavioli, 17 Rover, 20 Odgaard. All. Stefano Vecchi.
SPARTAK MOSCA (4-3-3): 98 Maksimenko; 92 Rasskazov, 26 Mironov, 68 Petrunin, 39 Ivanov; 76 Kalachevski, 75 Ignatov, 43 Volodkin; 87 S. Bakaev, 61 Proshliakov, 79 Rudenko. A disposizione: 85 Eleferenko, 59 Yola Zepatta, 74 Markitesov, 81 Orekhov, 81 Lopatin, 82 Mazurov, 96 Aktiso. All. Aleksei Lunin.
14.55 - Un mese dopo aver guadagnato il titolo di supercampioni d'Italia battendo la Roma grazie a una doppietta di Facundo Colidio, i nerazzurri ritornano alla Scala del Calcio rimettendosi il vestito delle grandi occasioni per il gran galà europeo: di fronte a Lombardoni e compagni, dopo Dinamo Kiev ed Esbjerg, ecco la compagine russa dello Spartak Mosca, qualificatasi come seconda forza nel girone E vinto dal Liverpool.
14.53 - Gentili lettori di FcInternews.it, buon pomeriggio da parte di Mattia Zangari e benvenuti al Giuseppe Meazza in San Siro, teatro che farà da cornice al playoff di Youth League tra Inter e Spartak Mosca. Il kick-off è fissato per le ore 16.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 18:40 Calciobidone 2025, comanda ancora la Juventus: 'trionfo' di Koopmeiners
- 18:25 SM - Akanji, il riscatto dal Manchester City può dirsi cosa fatta. C'è una curiosità sull'accordo
- 18:18 Frattesi-Nottingham, trattativa ostacolata dal FFP. Galatasaray in stand-by, la Juve resta in attesa: la situazione
- 18:11 Pavard sorride con Lucas Hernandez, tifosi del Marsiglia adirati. Lui si difende: "Gli ho solo detto..."
- 17:56 Sky - Inter-Napoli, un solo dubbio per Chivu: Acerbi insidia Bisseck. La probabile formazione
- 17:39 Cesari: "Ormai comanda il Var, arbitri incapaci di prendere decisioni. D'accordo con gli ex calciatori al monitor"
- 17:25 OM, sfuma il Trophée des Champions. Pavard: "Siamo delusi, avremmo meritato di vincere"
- 17:10 TS - Inter, numeri offensivi clamorosi: i nerazzurri fanno il vuoto, ma che spreco
- 16:56 Manna: "Inter molto forte e nel suo periodo migliore, ma ci faremo trovare pronti. VAR problema oggettivo"
- 16:42 fcinCaprile sempre al vertice della lista nerazzurra per la porta. Anche ieri a Cremona uno scout per lui
- 16:28 Il ds blaugrana Deco spiega l'affare Cancelo: "È pazzo del Barça, ha accettato una riduzione dello stipendio"
- 16:14 Giudice sportivo: cinque squalificati. Calhanoglu entra in diffida, Inter multata per il lancio di un fumogeno
- 16:00 Romano: "Muharemovic, l'Inter c'è: Ausilio lo ha promosso. Anche la Juve ha avuto dei contatti con gli agenti. In estate..."
- 15:45 Branca: "Moratti avrebbe ripreso Conte all'Inter? Va bene, io avrei scelto Chivu"
- 15:31 Qui Napoli - Ripresa a Castel Volturno: Conte ha guidato una seduta tecnico-tattica verso l'Inter
- 15:16 Inter-Napoli, San Siro con l'abito di gala: si va verso il tutto esaurito. Nel pre-partita 'Live Show': i dettagli
- 15:02 Da Napoli - Conte non parla: niente conferenza stampa alla vigilia del match con l'Inter
- 14:48 Verso Inter-Napoli, torna l'appuntamento con Chivu in conferenza: ufficializzato l'orario
- 14:34 Ventola: "Inter macchina avviata, ma devi saperla portare. Sfida al Napoli? I nerazzurri stanno bene, Conte..."
- 14:20 La furia di Maignan contro l'arbitro Mariani: "Porca miseria, figlio di putt***!"
- 14:06 Milan, Rabiot: "Scudetto? Siamo lì, il campionato finisce a maggio. C'è tempo"
- 13:52 L'Inter aspetta il Napoli, il Secondo Anello Verde carica San Siro: "Scende in campo il 12° uomo, coloriamo lo stadio di nerazzurro"
- 13:38 Torino, Cairo sul futuro di Asllani: "Ha qualità incredibili, ma il mercato di gennaio riserva sempre sorprese"
- 13:24 Torino, Baroni (per ora) si tiene Asllani: "È una soluzione, lo è stato fino ad ora. Non mi permetto di pensare al mercato"
- 13:10 Serie A, primo premio di 'Coach of The Month' per Chivu. De Siervo: "Si è presentato all'Inter senza timori"
- 12:56 Sky - Verso Inter-Napoli, Darmian e Diouf in gruppo. Migliora Frattesi: oggi differenziato a buon ritmo
- 12:53 UFFICIALE - Inter, De Pieri e Stabile cambiano maglia: prestito al Bari fino al 30 giugno 2026
- 12:42 Allegri: "Inter e Napoli favorite, c'è poco da scherzare. Poi uno può raccontare che Cristo è morto nel sonno..."
- 12:28 SM - Inter, sirene francesi per Asllani: richiesta di informazioni del Paris FC
- 12:13 UFFICIALE - Inter, accordo triennale con Coca-Cola: è il nuovo Official Soft Drink Partner. Ricci: "Consolida il nostro percorso di crescita"
- 12:10 Inter-Napoli, Rocchi punta sull'esperienza di Daniele Doveri. Al VAR la coppia Di Bello-Di Paolo
- 12:00 Prima MINI FUGA, FINALINA col NAPOLI. Nuovo nome per la FASCIA, un club di PREMIER su FRATTESI
- 11:45 Adani: "Inter, prima occasione per staccarsi. Abbandonata dal tecnico precedente, ma Chivu..."
- 11:30 fcinInzaghi non molla De Vrij: l'Al Hilal potrebbe fare un'offerta per l'olandese. Sarà poi l'Inter a decidere
- 11:16 CdS - La marca dell'Inter: 10 punti rosicchiati al Napoli nelle ultime 15 gare. Ma c'è una serie nera da cancellare
- 11:02 CdS - Akanji, il guizzo di Ausilio e il futuro: sarebbe imperdonabile se...
- 10:48 GdS - Tutti i duelli di Inter-Napoli: i punti di forza, i punti deboli, le sorprese e le incognite. Ma sarà soprattutto Chivu vs Conte
- 10:34 TS - Asllani, non solo il Girona: si fa avanti un club della Ligue 1
- 10:20 TS - Dodò, Inter e Napoli hanno preso informazioni. Ma Dumfries accelera: nuova data del rientro
- 10:06 TS - De Vrij o Acerbi, Inzaghi ci riproverà. E c'è una preferenza per uno dei due
- 09:52 TS - Akanji, il riscatto avverrà a prescindere. E lo svizzero cambia il mercato dell'Inter
- 09:38 TS - Mlacic-Inter, ci siamo. Trovata la quadra con l'Hajduk Spalato: i termini dell'accordo
- 09:24 TS - Da Napoli-Inter a Inter-Napoli, la situazione si è ribaltata: Chivu cerca il successo che manca da tre anni
- 09:10 Qui Napoli - Conte spera di riavere Neres: la probabile formazione
- 08:56 GdS - Ondata nerazzurra: entro fine mese, sfondata quota 1 milione a San Siro
- 08:42 CdS - Verso il Napoli: Chivu ha intenzione di riproporre quattro titolari. Frattesi out, Darmian rivede la luce. La probabile formazione
- 08:28 CdS - Il Girona su Asllani, Frattesi in attesa. Intanto l'Inter prenota Mlacic
- 08:14 CdS - Dumfries va di fretta per l'Inter e per il Mondiale. E c'è da decidere anche il futuro
- 08:00 fcinDodò resta un'opzione per la fascia destra: le intenzioni dell'Inter e la valutazione della Fiorentina
- 00:06 Sky - L'Inter si muove per Muharemovic: primi contatti con gli agenti in vista dell'estate
- 00:00 Inter-Napoli è già iniziata (in malo modo). Niente Cancelo? Ci sarebbe un'alternativa perfetta
- 23:54 Sky - Roma alla ricerca di un difensore: i giallorossi studiano l'offerta per Dragusin
- 23:40 Milan, Allegri: "Inter e Napoli sono nettamente le più forti. I nerazzurri giocano con tranquillità le loro partite e si vede"
- 23:26 Sky - Il Nottingham Forest contatta l'Inter per Frattesi: il prezzo è chiaro. E lo scambio con Ndoye è da escludere
- 23:12 Arsenal e Liverpool non si fanno male: il big match di Premier League finisce 0-0
- 22:57 Gol e rigore sbagliato, nel recupero di San Siro succede di tutto: il Genoa blocca il Milan sull'1-1. Il Diavolo scivola a -3 dall'Inter capolista
- 22:45 Valentin Carboni al Racing Avellaneda. La nota dell'Inter: "Prestito fino al 31 dicembre 2026"
- 22:38 Bagni: "Il Napoli ha vinto lo scudetto per suoi meriti, non per demeriti dell'Inter. Ora i nerazzurri stanno bene"
- 22:24 UFFICIALE - La Lazio saluta Guendouzi: trasferimento al Fenerbahçe a titolo definitivo
- 22:10 La rinascita di Dimarco, tra gol e assist. E prosegue la trattativa per il rinnovo con l'Inter: tutti i dettagli
- 21:56 Inter, sesta vittoria di fila come nel 2024/25. Nelle prime 18 partite risultati migliori solo nella stagione 2006/07
- 21:42 Oristanio: "Inter una delle candidate allo scudetto, giocarci contro è tosta ma sempre bello ed emozionante"
- 21:28 Di Napoli: "Non c'è un gap pazzesco, ma l'Inter ha qualcosa in più delle altre. Ecco la differenza tra Chivu e Inzaghi"
- 21:14 Inter, il dominio a Parma va ben oltre il 2-0 finale: solo 7 tocchi in area dei ducali
- 20:59 Galli: "Bartesaghi, futuro da braccetto. Col Cagliari è sembrato il Bastoni dell'Inter"
- 20:44 Moratti: "Ora arbitri non all'altezza, in passato c'era un'associazione di delinquenti che guidava il calcio". Poi 'gioca' Inter-Napoli
- 20:29 Da 0-2 a 2-2, il Cagliari riprende la Cremonese in rimonta: nel finale il primo gol in Serie A del baby rossoblu Trepy
- 20:14 Bonolis: "Inter-Napoli vale tre punti per una o un punto a testa. Il cammino è lungo". Poi risponde su VAR e polemiche arbitrali
- 20:00 fcinCaccia all'esterno, spunta un nuovo nome: sondaggi esplorativi dell'Inter per Emil Holm
- 19:45 Parma, Cuesta: "L'Inter è una squadra forte che sa fare male. Ci siamo esposti e ci hanno punito"


