Venerdì 25 maggio 2018, a mezzogiorno, presso l’Aula Magna della sede della Regione Emilia Romagna, a Bologna, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della fase finale del campionato Primavera 1 TIM 2017/2018 “Trofeo Giacinto Facchetti”, al termine della quale sarà effettuato il sorteggio per stabilire gli abbinamenti delle semifinali.

1) Le squadre classificatesi al 1° e 2° posto del girone eliminatorio, Atalanta e Inter, saranno considerate teste di serie e non potranno incontrarsi tra loro nelle semifinali. Le vincenti delle semifinali si contenderanno nella finalissima il titolo di Campione d’Italia Primavera 1 TIM 2017/2018 “Trofeo Giacinto Facchetti”.

2) Direzione delle gare Gli arbitri e gli assistenti saranno designati dai competenti organi tecnici, che provvederanno altresì alla designazione, per ogni gara, di un quarto ufficiale, scelto fra gli arbitri effettivi di ruolo, che potrà condurre a termine la gara in caso di qualsiasi impedimento dell’arbitro.

3) Sede Organizzativa Lega Serie A Durante lo svolgimento della competizione la Lega Nazionale Professionisti Serie A disporrà di una sede ufficiale in loco, operativa dal 4 al 9 giugno 2018, cui faranno capo la segreteria organizzativa, la segreteria del Giudice Sportivo, l’ufficio emittenti e l’ufficio stampa. 

VIDEO - ACCADDE OGGI - FESTA SCUDETTO AL MEAZZA, L'INTER FA TRIS AL SIENA (2009)

Sezione: Giovanili / Data: Gio 17 maggio 2018 alle 01:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print