Avvio decisamente da dimenticare per Walter Mazzarri sulla panchina dell'Iraklis Salonicco. Dopo l'eliminazione in Coppa di Grecia per mano del Volos, l'ex tecnico dell'Inter ha vissuto una serata da incubo al Nea Filadelfia, casa dell'AEK Atene campione in carica che si è imposto per 4-0. Situazione già incandescente per il mister di San Vincenzo, dato già a rischio esonero dai media locali. 

Intanto Mazzarri prova a dare una motivazione alla pesante sconfitta ai microfoni di Cosmote TV: "L'AEK è la squadra migliore, è stata una partita difficile, dobbiamo aspettare ancora un po'. I giocatori sono arrivati ​​pochi giorni fa. Siamo in ritardo di un mese nella preparazione. Mi dispiace per i quattro gol subiti, ma soprattutto per il gol nostro che avrebbe potuto migliorare la situazione, che invece è stato annullato. L' AEK meritava di vincere, ma se non avessero convalidato il loro gol, cosa che a mio parere non avrebbero dovuto fare, e se il nostro fosse stato convalidato, staremmo parlando di una differenza di due gol",

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Dom 23 agosto 2026 alle 14:48
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.