Dopo aver terminato l'avventura con il Brescia ed essere finito nel mercato degli svincolati, Mario Balotelli si prepara al ritorno in campo. L'ammissione arriva direttamente da SuperMario, intervenuto in diretta durante una puntata del 'Grande Fratello VIP', programma televisivo Mediaset che vede tra i partecipanti anche suo fratello Enock: "Tranquillo - ha detto l'ex attaccante dell'Inter - tra qualche settimana firmerò". 

VIDEO - ACCADDE OGGI - 14/10/2020: CAPOLAVORO DI BLANC AL NAPOLI: DA CAMPO A CAMPO CON "SPONDA" E MAGIA FINALE AL PORTIERE

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mer 14 ottobre 2020 alle 21:49 / Fonte: TMW
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.