Ai microfoni di SPORT, Mario Balotelli svela i nomi dei migliori compagni di squadra mai avuti. E i nomi sono tutti legati al campionato italiano: "Dico Andrea Pirlo, Zlatan Ibrahimovic e Luis Figo. Avevo 17-18 anni quando Figo era all'Inter, ed era ancora un giocatore brillante. Pirlo poi è impressionante: la cosa incredibile è che continua a migliorare ancora adesso. Anche Steven Gerrard è un giocatore incredibile: lui è uno che può fare tutto, impossibile trovare uno come lui per la squadra". 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Gio 16 ottobre 2014 alle 17:28
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.