In Brasile si parla insistentemente del nome di Romulo, centrocampista del Vasco da Gama, come opzione per il centrocampo dell'Inter. Un'idea low cost ma comunque affidabile, anche se il ragazzo non ha particolarmente esaltato Piero Ausilio durante la sua missione sudamericana. In merito a queste voci che intorno al Vasco si stanno sviluppando con insistenza, FcInterNews.it ha raggiunto il direttore sportivo del club cruz-maltino, Rodrigo Caetano, che ci ha chiarito in esclusiva la posizione del Vasco per Romulo: "Ho sentito queste voci - afferma Caetano ai nostri microfoni -, ma posso garantire che l'interesse del Vasco da Gama è di non trattare per Romulo. Vogliamo tenerlo con noi", conclude Caetano.

Il Vasco però con l'Inter ha un canale privilegiato perché è la società che ha sfornato il talento Philippe Coutinho, e proprio Caetano a FcIN spiega che riportarlo in Brasile sarebbe il grande sogno del Vasco: "Se mi piacerebbe riavere Philippe? Sicuramente sì. Se ci fosse la possibilità di riprenderlo, lo faremmo con molto piacere". Ma per adesso l'Inter è irremovibile: sul talento di Cou si punta ad occhi chiusi.

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 08 dicembre 2011 alle 17:44
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print