L'Inter vuole regalarsi un grande colpo per il centrocampo e resta in pressing per Donny Van de Beek. Il gioiello olandese dell'Ajax piace tantissimo a Piero Ausilio come  FcInterNews vi aveva raccontato in tempi non sospetti (LEGGI QUI). Il classe 1997 intriga anche il nuovo timoniere interista Antonio Conte, che vuole due innesti importanti per la nuova mediana nerazzurra. Dunque oltre al tassello italiano (Nicolò Barella favorito su Lorenzo Pellegrini) il trainer salentino si aspetta un regalo di spessore internazionale.

SUMMIT - In queste ore sono presenti a Milano alcune persone dell'entourage del nazionale Orange: una presenza niente affatto casuale, visto che in agenda è fissato un appuramento con l'Inter a breve per discutere il possibile trasferimento a Milano della stella dell'Ajax. Il club di Amsterdam valuta non meno di 50 milioni di euro cash il centrocampista. Non a caso due settimane fa i Lancieri hanno detto no alla proposta da 35 milioni del Borussia Dortmund. 

ASTA INTER...NAZIONALE - La concorrenza per l'Inter resta comunque alta: Van de Beek, infatti, è seguito dal Real Madrid (non è però una prima scelta al momento per Florentino Perez) e fa gola alle big inglesi, a partire da Tottenham e Manchester United. L'Inter però è in azione sottotraccia da diverse settimane e vuole giocarsi le proprie carte.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - DONNY VAN DE BEEK, IL GRIMALDELLO DEI LANCIERI CHE HA MESSO IN CRISI LA JUVE

Sezione: Esclusive / Data: Lun 03 giugno 2019 alle 15:55
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print