Nella giornata di ieri è rimbalzata la voce dell’Inter interessata all’attaccante brasiliano del Vasco da Gama Lima de Conceiçao Penha, meglio conosciuto come Thalles, un classe 1995, prima punta tecnica e fisica che si sta mettendo in luce in patria e nella nazionale olimpica brasiliana. 

Per chiarire se l’Inter si sia mai mossa concretamente con il club di Rio de Janeiro FcInterNews.it ha contattato il dt Rodrigo Caetano. Ecco la situazione dipinta dal dirigente brasiliano sul talento in orbita nerazzurra: “L'Inter su di lui? Io non ne so assolutamente nulla. Qui in Brasile non ci è arrivata nessuna notizia in tal senso. E’ un nostro giocatore, che ha ancora tre anni di contratto e in questo momento non c’è stato alcun contatto con il club nerazzurro. Se il Vasco lo cede? Io posso rispondere a questa domanda solo nel momento in cui avremo in mano una proposta concreta. Non è così in questo momento. Non ci sono offerte per lui, ma sappiamo di sondaggi per il giocatore. Ad oggi, però, nulla di ufficiale”.

Ma secondo quanto verificato da FcInterNews.it il club brasiliano potrebbe valutare presto la cessione del suo gioiellino per le condizioni economiche non favorevoli in cui versa attualmente. Thalles resta in orbita Inter, ma il club nerazzurro non ha ancora stretto i contatti con l’entourage dell’attaccante, che piace invece molto in Turchia. Qui il problema è un altro: il giocatore ci penserebbe infatti due volte prima di fare il grande salto nel calcio europeo partendo da un campionato non top. Situazione dunque in aggiornamento intorno a Thalles, l’Inter resta sullo sfondo, in attesa di muovere eventualmente dei passi concreti.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 14 ottobre 2014 alle 20:07
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print