"È con grande piacere condividere con voi la bella esperienza vissuta dai membri dell'Inter Club Pupi Zanetti Malta durante la visita di uno dei nostri eroi del Triplete, Esteban Cambiasso.

Il nostro club ha accolto per la prima volta a Malta il Cuchu, che ha visitato il nostro Paese tra il 6 e il 7 settembre.

Due giorni prima, tre allenatori della scuola calcio Leoni di Potrero avevano cominciato gli allenamenti con i bambini, tenendo due sessioni al giorno fino al venerdì pomeriggio, quando la seduta è stata diretta dallo stesso Cambiasso.

La sera si è poi tenuta una cena Bar-BBQ in uno degli hotel a 5 stelle più rinomati di Malta a Ghajn Tuffieha: oltre 200 membri dell'Inter Club Pupi Zanetti e le loro famiglie hanno partecipato all'evento con Cambiasso, il nostro ospite d'onore.

L'evento è stato anche l'occasione per legare un gemellaggio tra l'Inter Club Pupi Zanetti e l'Inter Club italiano di Passione Nerazzurra, presente alla cena con una decina di soci.

Sabato mattina Cambiasso ha chiuso gli allenamenti con i bambini con la consegna dei certificati a tutti i partecipanti.

In nome dei membri del nostro club e del mio comitato vorrei ringraziare prima di tutto i tre allenatori dei Leoni di Potrero per il loro professionismo e la pazienza dimostrata con i bambini, e poi soprattutto un grande grazie va allo stesso Esteban Cambiasso per la sua disponibilità e per aver accettato il nostro invito a essere nostro ospite.

Non vediamo l'ora di offrire eventi simili in futuro ospitando a Malta sempre più ex ed attuali giocatori dell'Inter.

Grazie e sempre Forza Inter".

Paul Fenech

Presidente – Inter Club Pupi Zanetti di Malta

VIDEO - AMARCORD ETO'O - IL RE LEONE STENDE IL CHELSEA

Sezione: Dagli Inter Club / Data: Sab 07 settembre 2019 alle 21:32
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print