L'Inter è tornata ad allenarsi in vista del match di domenica con il Lecce. Seduta leggera per i nerazzurri, con Leonardo che non ha voluto forzare. La notizia più importante riguarda Diego Milito: l'argentino ha lavorato ancora con il gruppo e quindi una sua convocazione diventa sempre pù probabile.

Per il resto, a parte i soliti Samuel e Suazo, tutti hanno svolto regolarmente l'allenamento. Si parla di una mezza idea di Leonardo di far rifiatare Ranocchia, ma contro il Lecce mancherà Cordoba per squalifica, per cui un accantonamento del forte centrale italiano appare improbabile.

Ecco il report dettagliato di inter.it:

"Due gruppi di lavoro: aerobico rigenerativo alternato a lavoro atletico-tecnico. Tutti i calciatori, compresi Diego Milito e Javier Zanetti, hanno partecipato alla seduta, esclusi Walter Samuel e David Suazo (individuali di recupero). Questo il programma svolto dall'Inter alla ripresa degli allenamenti, stamane al centro sportivo "Angelo Moratti", in vista del prossimo appuntamento con la Serie A Tim 2010-'11 in programma, domenica 20 marzo '11, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 15)".

 

Sezione: Da Appiano / Data: Gio 17 marzo 2011 alle 13:30 / Fonte: inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print