Trionfa l’Inter di Moratti e di Mourihno. Dopo la coppa Italia adesso entra nella bacheca il 18/esimo scudetto (quinto consecutivo) e adesso il popolo nerazzurro sogna la tripletta con la conquista della Champions. Per tutti i tifosi interisti, (Valentino Rossi in pole position), Gianfranco Quartaroli per Circuiti Gioielli ha ideato un prodotto che unisce i due sport più amati dagli italiani: calcio e motociclismo.
Dalle sapienti mani degli orafi valenzani nasce così il ciondolo raffigurante il circuito del Mugello in oro bianco completamente incastonato di diamanti neri e zaffiri blu, i colori sociali dell’Inter, diamante bianco nel punto di start del circuito e scorrevole in oro rosso e all’interno un rubino taglio baguette a rappresentare i bolidi in corsa.

Un gioiello a forma di ciondolo dedicato alla meritata vittoria dell’Inter di Mourihno unico ed originale, un perfetto connubio tra sport e gioiello. Le dimensioni di questo ciondolo, 50 mm, sono state appositamente studiate per tutti gli appassionati e le appassionate di calcio e motori che vogliano farsi notare indossando un gioiello esclusivo e mai realizzato prima d’ora.

Caratteristiche:

-ciondolo in oro bianco 750
-scorrevole in oro rosso
-diamanti neri kt. 1,10
-zaffiri bleu kt. 0,72
-rubino taglio baguette kt.0,12

Si può trovare anche su www.circuitigioielli.com.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Gio 20 maggio 2010 alle 16:51
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print