Il 10 giugno si giocherà la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. La squadra inglese ha battuto in semifinale il Real Madrid con un sonoro quattro a zero nella partita di ritorno. La rosa del Manchester City è costata tre volte la squadra italiana e in attacco ha il futuro pallone d’oro Erling Haaland, un bomber che quest’anno ha segnato ben 52 reti. I bookmaker, infatti, danno già per vincitori i Citizen. Così, la trasmissione di Italia 1 è volata a Manchester dove, all’Etihad Stadium, stavano per arrivare i giocatori, per consegnare il trofeo della Champions League direttamente alla squadra.

Il capitano İlkay Gündoğan, reduce dalla vittoria della Premier League, è stato il primo ad aver ricevuto la coppa dall’inviato Stefano Corti e ad averla sollevata aggiungendo che, per scaramanzia, non l’avrebbe autografata. A sorpresa, poi, è stato invece il tecnico della squadra Pep Guardiola a portarla via con sé, dopo aver esclamato: “Fai il simpatico, siete molto simpatici!”. 

Il servizio completo andrà in onda stasera, martedì 23 maggio, in prima serata su Italia1, nell’ultimo appuntamento stagionale con 'Le Iene'.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Mar 23 maggio 2023 alle 12:43
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print